Approvata Reintrodurre i punti delle produzioni di monete e materiali tolti con il ricalcolo

Cosa ne pensate?

  • Approvo

    Voti: 166 91,7%
  • Boccio

    Voti: 15 8,3%

  • Votanti totali
    181

DeletedUser40610

Guest
allora, vorrei capire come fai le ripetibili @Tradynger è perchè io le faccio nel pieno medioevo con gli alchimisti, e non sto di sicuro al fine di "scalare la classifica" ma bensì di fare qualche diamantuccio per le espansioni, e ho messo frontenac da un po' ma ancora non vedo risultati eclatanti. io le ripetibili ne faccio 17 ogni 24h, non ogni 8h, cheancora non ho capito come si possa fare a farne ogni 8... fai produzioni da 5 min. su tutte e raccogli tutto il giorno?? wow...
non capisco davvero, ogni 8 h che ci sta scusa???
 

DeletedUser14296

Guest
allora, vorrei capire come fai le ripetibili @Tradynger è perchè io le faccio nel pieno medioevo con gli alchimisti, e non sto di sicuro al fine di "scalare la classifica" ma bensì di fare qualche diamantuccio per le espansioni, e ho messo frontenac da un po' ma ancora non vedo risultati eclatanti. io le ripetibili ne faccio 17 ogni 24h, non ogni 8h, cheancora non ho capito come si possa fare a farne ogni 8... fai produzioni da 5 min. su tutte e raccogli tutto il giorno?? wow...
non capisco davvero, ogni 8 h che ci sta scusa???


No, era FUTURO , hai una città enorme, non metti produzioni beni e x fare 1 milioni di beni ci vogliono 3 fabbriche, metti 30 fabbriche di materiali, puoi produrre ogni 8 ore , orario normalissimo di raccolta per uno che gioca un po', 10 ripetibili, per 2 volte al giorno solo 20 .

Ci metti anche un po' di case e quei 150/200 beni li tiri fuori.... se poi hai un frontegnac alto dai 30 in su tiri fuori una quantità di beni imbarazzante....

non le avete mai viste le città con tutte fabbriche di materiali? anche adesso... non vi siete chiesti perchè?!

poi ovvio che nelle ere basse non ha senso...
 

DeletedUser40610

Guest
No, era FUTURO , hai una città enorme, non metti produzioni beni e x fare 1 milioni di beni ci vogliono 3 fabbriche, metti 30 fabbriche di materiali, puoi produrre ogni 8 ore , orario normalissimo di raccolta per uno che gioca un po', 10 ripetibili, per 2 volte al giorno solo 20 .

Ci metti anche un po' di case e quei 150/200 beni li tiri fuori.... se poi hai un frontegnac alto dai 30 in su tiri fuori una quantità di beni imbarazzante....

non le avete mai viste le città con tutte fabbriche di materiali? anche adesso... non vi siete chiesti perchè?!

poi ovvio che nelle ere basse non ha senso...

ah, ok comunque ovviamente se rimettono oro e materiali toglieranno i beni, altrimenti si creerebbe un conflitto assurdo
 

DeletedUser37276

Guest
Approvo.......io ho finito l albero ricerche, ho concluso la città costruendo tutto cio che si poteva mettere, ho in avanzo circa 5 milioni di monete che arrivano ogni giorno a 10 ma spendo per i punti sino a ritornare a 5000000 per mia scelta, purtoppo però ho anche edifici premium per ,materiali, pagati diamanti che non ho proprio intenzione di buttare giu, cosi, accumula accumula, sono arrivato ad avere circa 85 milioni di materiali che non spenderò nemmeno in un altra vita....ergo valessero almeno i punti classifica male non sarebbe
 

DeletedUser40610

Guest
@Tradynger guarda che ovviamente lo capirebbero alla inno e lo metterebbero, quindi il problema svanirebbe da solo ^^ mica un semipiano è uguale ad un piano perchè entrambi infiniti eh!!! qui siamo contro i paradossi

sciocchezze a parte, è giusto ridare ai player i punti presi, perchè è giusto così e non con i beni che dopo un po' risultano inutili una volta impalcato il necessario e finito l'albero delle ricerche, che anche se viene riaggiunto a tratti chi è ben messo con 2 pacchettini ha già finito tutto quindi...
 

DeletedUser14296

Guest
@Tradynger guarda che ovviamente lo capirebbero alla inno e lo metterebbero, quindi il problema svanirebbe da solo ^^ mica un semipiano è uguale ad un piano perchè entrambi infiniti eh!!! qui siamo contro i paradossi

sciocchezze a parte, è giusto ridare ai player i punti presi, perchè è giusto così e non con i beni che dopo un po' risultano inutili una volta impalcato il necessario e finito l'albero delle ricerche, che anche se viene riaggiunto a tratti chi è ben messo con 2 pacchettini ha già finito tutto quindi...


Magari lo capisce, magari non lo capisce, nella proposta si parla solo di :
Proposta:
Semplicemente reintrodurre i punti delle produzioni di monete e materiali ingiustamente tolti dal ricalcolo .
"Dettagli:
La prima abilità di questo gioco è quella di avere monete e materiali a sufficienza per costruire edifici e proseguire nelle ere. Sostenere che questa abilità non debba più valere dei punti classifica è un'eresia e un non senso."

Se tu leggendo questa proposta interpreti che i punti ai beni versati vadano tolti ci sono solo 2 possibilità o non so leggere io o tu....
 

DeletedUser40610

Guest
Magari lo capisce, magari non lo capisce, nella proposta si parla solo di :
Proposta:
Semplicemente reintrodurre i punti delle produzioni di monete e materiali ingiustamente tolti dal ricalcolo .
"Dettagli:
La prima abilità di questo gioco è quella di avere monete e materiali a sufficienza per costruire edifici e proseguire nelle ere. Sostenere che questa abilità non debba più valere dei punti classifica è un'eresia e un non senso."

Se tu leggendo questa proposta interpreti che i punti ai beni versati vadano tolti ci sono solo 2 possibilità o non so leggere io o tu....

Mi sa che tu hai solo visto la proposta, ma non la hai letta, ovviamente se le vedi trovi solo che reintroducano i punti tolti, se la leggi trovi un problema, il doppio valore con i beni (che finché non ribilanviano le fake non sarà un modo per pusharsi, fidati 8 campioni 10 volte sono meglio) e quindi dovresti pensare: se io faccio i pubti e le missioni e guadagno beni gratis con le ripetibili, allora posso fare punti gratis. (da qui inizia a farsi vedere la logica) Ma se l'ho capito io la inno lo capirà a sua volta? A) sono scripter, usano linguaggi di pura logica, e stiamo parlando di matematica, penso lo capiranno, sono ragionamenti basilari dato che sanno come funziona il gioco, lo hanno scritto loro
B) Non capiscono un tubo quei tedeschi che pensano ad aggiungere idiozie anziché migliorare le cose già presenti, guarda le GvG, sono piene di fake per la classifica e di schifosi che giocano 20 minuti dalle 19:50 alle 20:10, figurati se non si accorgono di un cratere se vedono un forellino (che forellino neanche è troppo) del genere...

Queste sono le due risposte più plausibili a mio parere, io sono per la prima, se vedi una proposta cerchi almeno di raggionarci, e dato che tutt'ora cercano di limitare i danni fatti con le GvG figurati se fanno un'altro bug da abusare per pusharsi malamente...
 

DeletedUser14296

Guest
Secondo me ti fai troppi film, personalmente ritengo che ragionino non per quello che sia meglio, ma per quello che rende di + in termini di consumo di diamanti. Senno' il problema fake era già risolto da tempo!

il cambio della classifica è stato fatto per accontentare chi era indietro e vedeva irraggiungibili i primi , ma non mi sembra sia stato fatto "analizzando tutto" tant'e' che ci sono ancora + fake di prima...
Per cui ribadisco che le proposte dovrebbero essere il + complete possibile onde evitare che invece di migliorare si peggiori le situazioni....
 

DeletedUser40610

Guest
In realtà adesso in beta stanno facendo delle modifiche in modo che le fake siano molto scomode quindi diminuiscano, essendo in beta e non avendole capite non posso dire cosa siano, fatto sta che ragionino al fine di rendere il gioco giocabile, perché all'aumentare dell'utenza aumenta anche l'utenza che ci spende i soldi ;) ergo più soldi, perche se fai i calcoli i GE di incremento con i giusti conti vanno a premiare gli edifici free, e non quelli premium ;) quindi pensano prima a rendere giocabile il gioco e poi a lucrarci il più possibile, (poi i film me li sono fatti appositamente per cercare di analizzare il più possibile la situazione)
 

Andre81

Contadino
In realtà adesso in beta stanno facendo delle modifiche in modo che le fake siano molto scomode quindi diminuiscano, essendo in beta e non avendole capite non posso dire cosa siano, fatto sta che ragionino al fine di rendere il gioco giocabile, perché all'aumentare dell'utenza aumenta anche l'utenza che ci spende i soldi ;) ergo più soldi, perche se fai i calcoli i GE di incremento con i giusti conti vanno a premiare gli edifici free, e non quelli premium ;) quindi pensano prima a rendere giocabile il gioco e poi a lucrarci il più possibile, (poi i film me li sono fatti appositamente per cercare di analizzare il più possibile la situazione)

Ricordo che è vietato da regolamento discutere di ciò che è nel beta e non è stato ancora rilasciato da noi. Se desiderate farlo esiste apposta questa sezione dedicata allo spoiler novità.
 

DeletedUser40610

Guest
Ho solo detto che già ci stanno pensando e stanno testando ma non in cosa consiste, che vorrebbe dire che si parla del beta enon si può.
Comunque non so come siamo arrivati alle fake, dato che si parla di altri punti classifica
 

Andre81

Contadino
Ho solo detto che già ci stanno pensando e stanno testando ma non in cosa consiste, che vorrebbe dire che si parla del beta enon si può.
Comunque non so come siamo arrivati alle fake, dato che si parla di altri punti classifica
La mia nota era preventiva per evitare che si anticipassero novità ancora non introdotte né annunciate da noi. Comunque ha ragione siamo completamente OT.
 
In cima