Approvata rendere il monastero aggiornabile

Cosa ne pensi

  • Approvo

    Voti: 36 78,3%
  • Boccio

    Voti: 10 21,7%

  • Votanti totali
    46

RedRed

Contadino
Proposta:
Rendere il monastero un edificio multiera.

Metodo alternativo:
sosttuire il monastero con fari di guardia/fiamme rituali.

Dettagli:
La proposta è quella di svecchiare il caro vecchio monastero, rendendolo un edificio multiera (quindi aggiornabile con i kit), con una progressione che lo renda comunque appetibile anche nelle ere più alte (e magari grafiche dedicate).
Il monastero è nato quando il gioco aveva un'altra impostazione e altre dinamiche, ora con i fari di guardia e le fiamme rituali diventa rapidamente obsoleto (nello stesso spazio i fari di guardia danno quasi il doppio della difesa, senza bisogno di strade e enza bisogno di uno spazio definito), sarebbe interessante poterlo mantenere, anche in virtù della sua unicità (se ne può ottenere solo uno per mondo e solo dalla mappa continentale).


Abuso:
No, è un edifico unico che chiunque può ottenere dalla mappa continentale.

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Stavo estendendo l'idea, quando mi sono ricordato di Deal Castle.
In dbforge rilevo che circa l'8% dei player di Cirgard hanno il GE oltre il livello 10, che già offre un 30% di bonus difensivo ed anche offensivo nello scontro pvp. Con l'upgrade, il Santuario potrebbe diventare una scomoda ombra al GE... già un po' sottostimato dalla platea.
 

DeletedUser40852

Guest
Propongo i seguenti aggiornamenti : monastero -> abazzia
Inoltre questi due edifici potrebbero essere inglobatI in un set di edifici (come set giardino di ciliegi oppure set palazzo indiano). In questo modo potrebbero essere collegabili a nuovi edifici più piccoli come: chiostro, biblioteca, orto, laboratorio, ecc.
 

DeletedUser38611

Guest
Approvo, ma solo se (come dice @lorenzo0412 ) viene restituito a chi lo ha tolto NON potendolo immagazzinare!
Vincendolo nella mappa e non sbloccandolo con le tecnologie, dovrebbe essere messo al pari degli edifici speciali che ormai di speciale non hanno nulla perché vengono lanciati a decine con le fionde ad ogni evento!
Il monastero non è solo speciale, è anche UNICO!
 

DeletedUser41366

Guest
boccio in quanto come quasi tutti lo hanno tolto a un certo punto poichè con lo stesso spazio mettendo fari fiamme si hanno molti pt difesa in piu' ed essendo un edificio unico chi lo ha tolto è perchè ha fatto una considerazione matematica del rapporto spazio/vantaggi . qualora cambiasse si andrebbe a creare un abuso.
 

RedRed

Contadino
beh non l'ho specificato ma sui mondi esistenti per gli sviluppatori è possibile riposizionare in inventario il santuario eventualmente cancellato, proprio per le sue caratteristiche (se le condizioni per ottenerlo sono state raggiunte ma non è in inventario o in città -> è stato cancellato -> mettine uno "nuovo" [sempre alto medioevo] in inventario); sui mondi nuovi non si porrebbe il problema. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

DeletedUser41366

Guest
si può rimetterlo in magazzino?? come?? nel caso cambio subito il voto!
 

DeletedUser41366

Guest
metterlo in magazzino non si poteva e non credo che possano ridare il santuario a migliaia di player che giustamente l'hanno cancellato in quanto diventato meno performante di altre strutture.. cambiarne la ''destinazione d'uso'' sarebbe a mio avviso scorretto e, senza la certezza che verrà ridato a tutti, a mio avviso non si può pensare ad una modifica del genere perchè andrebbe a svantaggiare pesantemente moltissimi giocatori
 

DeletedUser30647

Guest
si potrebbe vincerlo ad un evento e per chi già lo tiene si può aggiornalo...come per esempio si fa già con il cimitero :)
 
In cima