Approvata Reperti archeologoci

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 63,2%
  • Boccio

    Voti: 7 36,8%

  • Votanti totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser44040

Guest
Proposta:
Poter sfruttare un sito archeologico al completamento di un insediamento culturale.

Metodo alternativo:
Non ci sono metodi alternativi per ottenere lo stesso risultato.

Dettagli:
Poter sfruttare un sito archeologico al completamento di un insediamento culturale contenente i beni prodotti durante il suo completamento trasformandoli in reperti archeologici con funzione simile alle reliquie già presenti nel gioco.

Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile:
Ho controllato e non ne ho trovate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia , a mio avviso non molto chiaro... tuttavia come già stato detto se non rispetti il regolamento di sezione l 'idea non verrà mai messa ion discussione..

Dal Roditore di FoE :)
 

DeletedUser44040

Guest
Proposta:
Poter sfruttare un sito archeologico al completamento di un insediamento culturale.
Metodo alternativo:
Non ci sono metodi alternativi per ottenere lo stesso risultato.
Dettagli:
Poter sfruttare un sito archeologico al completamento di un insediamento culturale contenente i beni prodotti durante il suo completamento trasformandoli in reperti archeologici con funzione simile alle reliquie già presenti nel gioco.
Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori.
Abbestia , a mio avviso non molto chiaro... tuttavia come già stato detto se non rispetti il regolamento di sezione l 'idea non verrà mai messa ion discussione..

Dal Roditore di FoE :)
Ho modificato, spero di aver fatto bene. grazie
 

DeletedUser44040

Guest
Non è chiaro il fine ludico. Che uso si fa dei reperti archeologici?
Verrebbero trasformati in reliquie o frammenti di pozzo dei desideri, santuari vari, magari anche beni... Quello prodotto in piu che andrebbe perso, rivalutarlo trasformandolo in beni fruibili dal giocatore.
 
In cima