Reuniclus - Brisgard

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Nick sul Gioco / Mondo
Nick: Reuniclus
Mondo: Brisgard


Era città
Era Attuale e desiderata: Pieno Medioevo

Dimensioni città
http://www.forgestats.net/map/?m=a574feed83eef3e29e3bcb6ffc930dae
Non capendo del tutto l'orientamento su forgestats, la parte espansa fino al limite si riferisce al lato nord-ovest della città :)


Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
Tutti i GE, una caserma di unità leggere, pesanti e a distanza e 4 produttori di beni (nel mio caso Erbe e Mattoni)

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
Vari edifici culturali nel caso si raggiunga tranquillamente il 120% più tutti gli edifici militari non menzionati sopra

Grandi Edifici
Faro di Alessandria - Livello 4
Statua di Zeus - Livello 4


Tipologia di città
Preferibilmente vorrei una città incentrata principalmente sulla produzione di beni ma che abbia un buon equilibrio monete/materiali.. Per quanto riguarda il fattore militare mi accontento di 3 caserme (elencate tra gli edifici irrinunciabili)

Edifici da applicare
- Due Fattorie più un po' di Alchimisti, vedete voi quanti ne entrano anche se me ne basterebbero dai 3 ai 5
- Edifici culturali abbastanza da non farmi necessitare di Abbellimenti
- Oltre ai due GE nominati sopra vorrei venga messa S. Sofia (quindi gestite voi la felicità tra S. Sofia e gli edifici culturali)
- 2 produttori di beni per ogni tipo migliorato (Erbe e Mattoni nel mio caso)
- Case in Arenaria preferibilmente, ma gestite voi al meglio :)
- Decorazioni tappabuchi, come cespugli fioriti o stendardi



Nel caso voleste avere una visione più chiara della città basta guardare in-game ^^
 

DeletedUser15562

Guest
Provo a vedere cosa riesco a farci saltar fuori..
E per una gestione migliore ti metto case da 8h..
Io ho fatto, non sono proprio soddisfattissimo del mio lavoro perchè avevo molti spazi che non sapevo come riempire, ho cercato di riempire tutto come potevo..
Produci molti materiali e un buon numero di monete, hai il 120% senza bisogno di abbellimenti e ci sono i 4 produttori di beni + caserme + GE che hai chiesto (Appena santa sofia raggiunge un buon livello potrai togliere molti edifici culturali)
http://www.forgestats.net/map/?m=f1649a43c003f18ea0fe6fea84f5d158
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ti ringrazio! In attesa di ulteriori idee e disposizioni tengo sott'occhio la tua :)
 

*Alexander*

Bracciante
Ciao! Anche io ho provato a fare una simulazione usando le case da 8 ore (ci ho fatto stare anche 6 case in arenaria per tappare dei buchi che non mi piacevano): come vedrai nel link in basso non hai bisogno di abbellimenti, produci molti materiali, ci sono tutti gli edifici che hai richiesto ed ho lasciato degli spazi 1x1 in basso che non necessitano di essere riempiti in modo che, qualora dovessi aggiungere delle espansioni alla tua città, puoi continuare di li...
http://www.forgestats.net/map/?m=94a70dc5901e4ab1979ad0d2cabac7c9

Buona giornata
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima