Approvata Ri-equilibrare i cannoni a rotaia

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 17 77,3%
  • Boccio

    Voti: 5 22,7%

  • Votanti totali
    22

.Leonida

Bracciante
Proposta:
Restituire [almeno un po' di] potenza ai cannoni a rotaia

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
Con l'aggiornamento 1.90 i cannoni a rotaia sono stati ammosciati in maniera esagerata, sia sotto il profilo della % di attacco che sotto quella della % di difesa. Il cannone a rotaia è (anzi, ERA!) sì un'unità molto potente, ma SALTA SEMPRE UN TURNO PER SPARARE! Adesso spesso non arriva al 2° turno...
Chiedo almeno una delle seguenti modifiche:
1) ri-aumentare le % di attacco/difesa (non dico a livelli precedenti, ma almeno un po'...);
2) aumentare solo la % di difesa;
3) lasciare le % così come sono ma eliminare il salta-turno


Abuso:
No

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 

DeletedUser93

Guest
io credo si debba diminuire di 10 l'attacco dei soldati artici tranne il drago(che è troppo debole). in questo modo si rivaluta cannone e il drago,che anche lui sennò è inutile. e poi diminuire bonus attacco in spedizioni gilda e mappa
 

Rubicone

Contadino
non lo faranno mai
Già.
Ancora una volta (non si contano più quante!) chi '' arriva dopo '' si trova decisamente penalizzato dall'introduzione a lungo procrastinata, di rettifiche che hanno permesso, a chi ha potuto sfruttare l'occasione, di ottenere benefici importanti dal gioco (e non mi riferisco al semplice punteggio in classifica). E' fantastico che qua non si tratta di un bug, ma di scelte tecniche implementate nel lontano 4 novembre 2015 e modificate '' a tempo di record '' negativo.
 

DeletedUser32244

Guest
io approvo ma solo il punto 3
chiedo ai mod se possono fare un sondaggio a scelta multipla, visto che la proposta contiene 3 scelte
 

DeletedUser14296

Guest
Effettivamente il requilibrio e' a totale discapito di chi arriva adesso, pero' diciamo che le perdite che adesso ci sono ridimensionano un sacco di situazioni.

Più che altro i carri stealth adesso sono overpower rispetto alle truppe artiche, dove solo il cannone al plasma ha il potere di vedere gli oggetti stealth mentre prima sia i soldati con esoscheletro che i ricognitori per satelliti avevano questa abilità, da questo punto di vista vedo un passo indietro in unità dell'era successiva!
 

DeletedUser21404

Guest
Io devo ammettere che all'inizio ero piuttosto arrabbiato... però mi sono anche reso conto che utilizzare una truppa del futuro come jolly per 2 ere non è normale. Mi ricordo che tempo fa ci fu un caso analogo con i trabucchi, che furono ridimensionati anch'essi.
Ora il problema è che i cannoni attualmente sono pari al ferro vecchio, soprattutto perchè penalizzati dal fatto di muovere ogni 2 turni.
Personalmente sarei favorevole a ridurli ulteriormente (poco poco) ma di farli muovere ad ogni turno in modo da salvare questa truppa che altrimente diverrà solo un ricordo di quello che fu
 

DeletedUser10041

Guest
secondo me x riequilibrare il tutto e nn penalizzare a corso d'opera i players con strategie già in atto, sarebbe opportuno eliminare il "salta turno" , o perlomeno riaumentare il bonus difesa.. xk così facendo i rotaia sono i primi ad essere attaccati e nn arrivano nemmeno al secondo turno. grazie
 
In cima