Ribilanciamento Grandi Edifici

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Re e Regine,

Vogliamo informarvi in merito ad alcuni bilanciamenti che saranno apportati in seguito all'imminente introduzione delle Guerre tra Gilde, che arriveranno molto presto. Abbiamo ribilanciato alcuni Grandi Edifici per avere nuove sfide sulla mappa delle Guerre tra Gilde. Questo significa che i vostri Grandi Edifici saranno subito utilissimi quando le Guerre tra Gilde verranno rilasciate, perché forniranno bonus utilissimi sin dall'inizio. Ecco di seguito maggiori informazioni:



Resistenza Fiera

Si applica a: Cattedrale di San Basilio, Deal Castle

Abbiamo voluto incrementare l'utilità di questi edifici, forniranno quindi un bonus "Schieramento di Supporto" per le Guerre tra Gilde, rafforzando così anche la difesa dei settori appartenenti alla gilda.

Abbiamo anche rinominato il "Potenziamento difensivo" in "Resistenza Fiera", e questo fornirà quindi un bonus del +3% difesa e +3% attacco quando il vostro esercito starà difendendo, per ciascun livello del Grande Edificio.



Potenziamento Militare

Si applica a: Cattedrale di Aquisgrana, Castel del Monte, Statua di Zeus

Abbiamo voluto incrementare l'utilizzo di tali edifici e quindi il bonus per l'attacco sarà effettivo anche sulla mappa delle Guerre tra Gilde.
Il potenziamento militare fornirà un bonus del +3% attacco e +3% difesa quando il vostro esercito sarà in fase di attacco, per ciascun livello del Grande Edificio.


Facciamo inoltre notare che gli edifici Monastero e Faro di guardia non forniranno bonus nelle Guerre tra Gilde e pertanto non subiranno cambiamenti.

Questi cambiamenti diventeranno effettivi nel gioco a partire dal prossimo aggiornamento, versione 1.20. Questo annuncio è stato fatto in anticipo per potervi mettere al corrente di tali modifiche per tempo, in modo da evitare possibili sorprese.

Grazie per giocare a Forge of Empires, potete discutere questi cambiamenti in questa discussione.


Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima