Ribilanciamento Hall of Fame

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Giocatori,

Attualmente l'Hall of Fame (una costruzione premio della Coppa di Calcio FoE) contribuisce fornendo sia Potere che Prestigio. Tale comportamento non è corretto. L'Hall of Fame dovrebbe incrementare solo il Potere (e quindi aiutare la propria gilda a salire di livello), mentre non dovrebbe modificare il Prestigio visto che ha lo scopo di mostrare la vostra attività nelle Guerre tra Gilde e non il numero di Hall of Fame nelle città dei membri di una gilda. Le Gilde sono classificate in base al Prestigio, non in base al loro livello, quindi il problema sta modificando la classifica delle gilde. Tale comportamento sarà modificato con i prossimi aggiornamenti (1.29 o 1.30).
Dal primo giorno dopo l'aggiornamento, le gilde perderanno tutto il Prestigio fornito dalle Hall of Fame e la classifica giornaliera tornerà allo stato normale.

Inoltre, abbiamo deciso di modificare i valori di Potere forniti dalla Hall of Fame (questa modifica sarà apportata con l'aggiornamento alla versione 1.29). Ecco qui sotto i vecchi e nuovi valori:

Età - Vecchio/Nuovo

Età della Pietra - 0/0
Età del Bronzo - 4/4
Età del Ferro - 8/6
Alto Medioevo - 16/10
Pieno Medioevo - 32/22
Basso Medioevo - 45/27
Età Coloniale - 55/35
Età Industriale - 70/45
Età Progressista - 100/70
Età Moderna - 135/90
Età Post Moderna - 170/110

Sappiamo che questo problema può aver causato un po' di confusione. Lo risolveremo appena possibile.


Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima