Ricalcolo punteggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18447

Guest
Volevo farvi notare che, con il nuovo metodo di calcolo del punteggio, avete fatto in modo che i nuovi giocatori abbandoneranno il gioco dopo poche settimane e mi spiego:
non essendo più parte del calcolo la raccolta di materiali e monete, i nuovi giocatori, per poter crescere di 100 punti dovranno fare battaglie o spendere beni.... e voi sapete meglio di me che all'inizio, vuoi per inesperienza e vuoi perché ci sono le difficoltà del gioco.... è difficilissimo combattere e vincere.... ed i nuovi giocatori che dopo 2 o 3 settimane saranno fermi a 2/3000 punti non saranno invogliati a continuare....la mia domanda e:

Avete per caso preso in considerazione questa dannosa ipotesi ???

P.S.: non rimandatemi alla discussione all'oggetto perché li non ho avuto risposta e mi avete costretto a scrivere qui....
 

Andre81

Contadino
Mi spiace ma il fatto che non abbia avuto risposta non significa che è autorizzato ad aprire un nuovo topic sullo stesso identico argomento.
Prendiamo atto della sua segnalazione e terremo monitorato l'andamento dei punteggi dei giocatori appena iscritti per verificare se effettivamente ci sono grossi svantaggi con il nuovo sistema di assegnazione dei punti (anche se in realtà anche prima all'inizio era difficile fare molti punti con solo le raccolte monete e materiali).
Chiudo rimandando alla suddetta discussione per eventuali repliche.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima