In discussione: RICERCA GILDANO DA INVITARE IN GILDA SEZIONE AMMINISTRATORE (APP MOBILE)

XeeV

Bracciante
Proposta:
Ricercare per poi decidere se invitare un giocatore è complesso perché bisogna conoscere esattamente il suo nominativo.
Propongo la funzione di digitare una sola lettera o più e avere una lista di giocatori oppure digitando anche solo l era di avere una lista anche ridotta di giocatori.

Metodo alternativo:
Cliccando su invita giocatore essere trasferiti alla lista giocatori in cui poter scegliere il giocatore

Dettagli:
Con cellulare nella sezione amministratore gilda cliccare su aggiungi giocatore ed essere trasferiti nella sezione in cui poter scegliere il giocatore.

Abuso:
N/A

Opzionale: Screen:
N/A

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta per me inutile.
Se hai intenzione di invitare un player saprai per certo come si chiama e quindi i metodi alternativi sono piu che sufficienti.
Quindi o si va in questa sezione

1713117587266.png

oppure direttamente sul player e si invita

1713117652906.png

Se invece vuoi invitare a casaccio esiste gia il filtro nella classifica globale e poi fai le procedure sopra indicate

Per me quindi è no.
 

XeeV

Bracciante
Proposta per me inutile.
Se hai intenzione di invitare un player saprai per certo come si chiama e quindi i metodi alternativi sono piu che sufficienti.
Quindi o si va in questa sezione

Visualizza allegato 23001

oppure direttamente sul player e si invita

Visualizza allegato 23002

Se invece vuoi invitare a casaccio esiste gia il filtro nella classifica globale e poi fai le procedure sopra indicate

Per me quindi è no.
Puoi invitarlo ed aggiungerlo tra i tuoi amici ma non nella tua gilda
 

XeeV

Bracciante
Questo è da PC io parlo da cellulare
 

Allegati

  • IMG_20240414_230429.jpg
    IMG_20240414_230429.jpg
    720,7 KB · Visite: 8

XeeV

Bracciante
Questo è da PC io parlo da ce

Questo è da PC io parlo da cellulare
ma come no... C'è il menù a tendina con la voce apposta...
Visualizza allegato 23004
Ti vorrei informare Sorcino visto che giochi solo da PC da come mi hai risposto che gran parte delle funzioni che utilizzi da PC non possono essere utilizzate da cellulare. Quindi la stessa funzione aggiungi giocatore da cellulare è inesistente sia come normale giocatore sia come giocatore con privilegi da Generale o da Founder da sezione apposita. Con il cellulare nella sezione amministratore devi sapere il nome preciso del giocatore altrimenti il sistema non ti da' nessun risultato.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Questo è da PC io parlo da cellulare
1713130850938.png
Ma anche da PC nella sezione Amministrazione devi inserire il nome corretto e per intero se no non ti trova nulla e ti da questo messaggio.

1713130764180.png

deduco quindi che le " alternative " che ti ho mostrato siano valide sia da PC che da cellulare..

In ogni caso vediamo cosa ne pensa lo STAFF e poi eventualmente altri utenti..

Magari mi sfugge qualche particolare e potrei rivedere la mia decisione..

Saluti

Sorcino
Roditore del forum
 

XeeV

Bracciante
Visualizza allegato 23007
Ma anche da PC nella sezione Amministrazione devi inserire il nome corretto e per intero se no non ti trova nulla e ti da questo messaggio.

Visualizza allegato 23006

deduco quindi che le " alternative " che ti ho mostrato siano valide sia da PC che da cellulare..

In ogni caso vediamo cosa ne pensa lo STAFF e poi eventualmente altri utenti..

Magari mi sfugge qualche particolare e potrei rivedere la mia decisione..

Saluti

Sorcino
Roditore del forum
Deduci male la tua alternativa ripeto è valida solo da PC.
Da smartphone è completamente diverso sia lato utente che lato amministratore non riesci ad aggiungere un player semplicente cliccandoci su.

Saluti
Xeev attivo in G
 

Sorcino

Roditore del Forum
Deduci male la tua alternativa ripeto è valida solo da PC.
Da smartphone è completamente diverso sia lato utente che lato amministratore non riesci ad aggiungere un player semplicente cliccandoci su.

Saluti
Xeev attivo in G
Scusa ma allora c'è qualcosa che non mi torna con la tua proposta.
Stai proponendo

Ricerca di un Gildano da invitare in Gilda sezione amministratore​

Come detto nel quiadrante amministrativo ne da cellulare ne da PC è possibile insierire parte di un nome e trovare il player ma bisogna scrivere il nome per intero... Su questo punto credo che ci sia poco da discutere...

Ne consegue che io ti ho trovato il sistema alternativo valido sia da PC che da APP...

Se tu devi trovare un player, anche se non sai tutto il nome , si va nella classifica globale e scrivi parte del nome o qualche lettera ed il sistema ti troverà i player a seconda di quanto hai scritto..

Per esempio scrivendo nel filtro " sor " vengono fuori questi risultati

1713182094536.png1713182138968.png1713182160702.png

Quindi da qui vai su un qualsiasi player e l'ho inviti nella Gilda,,,

1713182243900.png

Ne consegue quindi che il metodo alternativo esiste...

Poi non è che tutti i giorni si vanno a cercare player ...
Propongo la funzione di digitare una sola lettera o più e avere una lista di giocatori oppure digitando anche solo l era di avere una lista anche ridotta di giocatori.

Inoltre analizzando quanto sopra hai scritto nel pannello amministrativo se si potesse scrivere una sola lettera verrebbe fuori un menù lunghissimo...

Cioè scrivendo

1713182462748.png

Dovrebbero venir fuori tutti i nominativi sopra elencati...

Poi devi considerare che dalla classifica globale puoi vedere direttamente la sua città o i suoi GE , o punteggi vari mentre dal menù a tendina avresti solo l'elenco dei player con quelle lettere...

Ora credo di essermi spiegato bene e continuo a non vederla come una proposta utile...

Tuttavia dobbiamo attendere la MODERAZIONE cosa ne pensa...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Scusa ma allora c'è qualcosa che non mi torna con la tua proposta.
Forse perché non l'hai letta bene...

Quindi da qui vai su un qualsiasi player e l'ho inviti nella Gilda,,,

1713182243900.png
Hai provato a fare questo procedimento da app? Perché non funziona proprio come da pc. Banalmente potrebbero aggiungere il tastino "invita nella gilda" anche per la versione app e sarebbe tutto molto più facile.

Prova ad immaginare l'ipotesi di voler invitare un tipo che ha il nick lungo, particolare e arzigogolato, ti fai l'appunto sul foglietto di carta sperando di aver copiato tutto giusto, vai alla sezione amministrazione e scrivi nel campo il nome sperando anche qui di non sbagliare nella digitazione...oppure potresti filtrare nella classifica generale utilizzando le prime lettere del nome, trovarlo, cliccarci sopra e schiacciare il tastino "invita in gilda", esattamente come accade da pc.

Hai suggerito un'alternativa che funziona solo da pc, senza considerare che chi gioca solo da app non sa neanche dell'esistenza di questa procedura semplificata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Hai provato a fare questo procedimento da app? Perché non funziona proprio come da pc. Banalmente potrebbero aggiungere il tastino "invita nella gilda" anche per la versione app e sarebbe tutto molto più facile.
Gioco raramente da APP. Allora sarebbe opportuno aggiungere quanto dici.
 

XeeV

Bracciante
Forse perché non l'hai letta bene...


Hai provato a fare questo procedimento da app? Perché non funziona proprio come da pc. Banalmente potrebbero aggiungere il tastino "invita nella gilda" anche per la versione app e sarebbe tutto molto più facile.

Prova ad immaginare l'ipotesi di voler invitare un tipo che ha il nick lungo, particolare e arzigogolato, ti fai l'appunto sul foglietto di carta sperando di aver copiato tutto giusto, vai alla sezione amministrazione e scrivi nel campo il nome sperando anche qui di non sbagliare nella digitazione...oppure potresti filtrare nella classifica generale utilizzando le prime lettere del nome, trovarlo, cliccarci sopra e schiacciare il tastino "invita in gilda", esattamente come accade da pc.

Hai suggerito un'alternativa che funziona solo da pc, senza considerare che chi gioca solo da app non sa neanche dell'esistenza di questa procedura semplificata.
Esattamente
 
In cima