Richiesta firma più avatar

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15001

Guest
Tipo di lavoro
avatar + firma

Testo
il mio nome VERSUS e quello della mia gilda ☆☆☆ јμνϵηtμs ☆☆☆

Preferenze colori:
bianco-nero-giallo

Dimensioni: Avatar max 140px*140px, Firma max 500px*120px

Font:
l'immagine avatar deve raffigurare in qualche modo il 31esimo scudetto della juventus e la scritta VERSUS, mentre per la firma vorrei lo sfondo di una coreografia dello juventus stadium con il mio nome VERSUS ed il nome della gilda ☆☆☆ јμνϵηtμs ☆☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15001

Guest
Ma i grafici sono tutti in ferie o sono tutti antijuventini????? :p :lol: :(
 

DeletedUser

Guest
Ma i grafici sono tutti in ferie o sono tutti antijuventini????? :p :lol: :(
personalmente non ho tempo, nulla contro la juve, non tifo nessuna squadra, odio tutto il calcio a prescindere :p
ma sto facendo troppe cose, dedicare anche solo 10 minuti a disegnare cose non nella mia tabella di marcia mi è difficile =)

OT
è il n° 31 che stona... hai provato con 20???
Lol ma come non dare ragione anche a judge =)
dopotutto c'è un ente che dirige il "gioco calcio" e dice che la juve ne ha 29 quindi non credo ci sia da dire molto altro (ne ha vinti 31 ma due sono revocati, quindi non devono essere contati).
Poi come dico sempre ognuno è libero di contare come vuole :p
ma lasciamo stare o finiamo troppo in OT =)
 

DeletedUser15001

Guest
Ecco mi mancava qui il fenomeno che veniva ad esprimere pareri errati e comunque fuori luogo giacchè si parla di grafica.....
 

DeletedUser

Guest
Iniziamo con l'avatar, poi quando avrò tempo proverò anche la firma.

1huhk.jpg

bdm9kx.jpg

zip14x.jpg
 

DeletedUser

Guest
zip14x.jpg

questo è proprio bello, bel lavoro - dal punto di vista grafico, metterei solo (se ci stanno) le tre stelle sopra al 31 dentro al cerchio o quasi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15001

Guest
Grazie Kvothe davvero bello.....resto in attesa, appena ti è possibile, di ricevere la firma!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima