richiesta ingresso gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser33003

Guest
Ciao a tutti,
Vorrei entrare a far parte di una gilda per poter crescere e far esperienza in questo fantastico gioco con lei.
Non gioco da molto ma è già diventata una passione.
Grazie ancora a tutti ;-)
Umberto
 

DeletedUser33627

Guest
scusa sono un novellino e ho un paio di quesiti da fare:

1. gioco da IPAd e non mi viene visualizzata la icona ( con i 3 omini) per accedere al menu di gilda ( c'è una spiegazione al riguardo)?
2. entrando da Pc ho avuto accesso al menu gilda ma non trovo alcun invito. che diavolod efo fare per farmi invitare da qualcuno?

grazie per eventuali risposte
arimau

- - - Updated - - -

scusa sono un novellino e ho un paio di quesiti da fare:

1. gioco da IPAd e non mi viene visualizzata la icona ( con i 3 omini) per accedere al menu di gilda ( c'è una spiegazione al riguardo)?
2. entrando da Pc ho avuto accesso al menu gilda ma non trovo alcun invito. che diavolod efo fare per farmi invitare da qualcuno?

grazie per eventuali risposte
arimau
 

DeletedUser30545

Guest
ciao, riguardo al punto 1 potrai accedere a quell'icona nei prossimi aggiornamenti.
riguardo al punto 2 devi chiedere.Cmq adesso ti invito dalla mia.
 

DeletedUser33627

Guest
Grazie per l invito che ho accettato,
Una domanda ancora con il mio account sto costruendo 2 citta diverse,brisgard e dinegu, posso partecipare alla stessa gilda oppure in ogni citta devo associarmi ad una gilda?
 

DeletedUser33627

Guest
Scusa ho bisogno di altre info:
Come faccio a sapere quali sono i partecipanti della mia ( la tua) gilda?
Mi spiego, a Brisgard nella barra inferiore ho visto che i miei vicini sono quasi tutti della mia gilda, ma immagino ve ne siano altri altrove e non so se si puo interagire con loro e in che modo.
Poi a Dinegu non ne ho trovato nessuno dei nostri, che significa che non c è nessuno o non li so trovare?

Scusa tutte queste domande ma il gioco mi sta appassionando e vorrei partecipare al meglio.
In ultimo c è un sistema per contattare ,dialogare, con il / i moderatori della gilda?
Grazie
 

DeletedUser

Guest
La invito a leggere le guide presenti sul forum.
La barra siociale (qualla in basso) ha tre schede che in ordine sono:
Vicini
Gildani
Amici

Si possono attaccare solo coloro che sono nella barra dei vicini e che non fanno parte della stessa gilda.
I mondi sono separati. Ci sono 6 server e in ogni server ci sono giocatori diversi. E' possibile fare un account in ogni server, ma non ci sarà nessuna relazione con l'account di un altro mondo.

Se ha altri dubbi utilizzi la sezione "Domande" presente sul forum.
Oppure utilizzi il tasto cerca per cercare nel forum le risposte alla sue domande.

La richiesta per la gilda è stata esaudita.
Qui chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima