Ricominciare gioco dall'inizio

DeletedUser

Guest
Dopo aver giocato un po' mi trovo nella situazione di non poter fare nulla, in quanto ho sbagliate certe cose.
Si può riprendere da zero un mondo?
 

DeletedUser7838

Guest
che io sappia ...devi fare rischiesta al supporto mandando un ticket.. oppure ti crei un altro account in un altro mondo
 

DeletedUser

Guest
Nello stesso mondo non si ha la possibilità di ricominciare nuovamente. Ma, come ha detto giorgio, si può iniziare un nuovo gameplay in altri mondi oppure richiedere al nostro supporto la cancellazione del suo account e cosi si avrà la possibilità di crearne uno nuovo.
 

DeletedUser

Guest
si ma... non conviene demolire tutto piuttosto che ricominciare da zero? almeno le ricerche ti rimangono... boh =)
che errore tanto drastico puoi aver fatto? :D
 

DeletedUser12622

Guest
Io ho un problema simile..... o almeno connesso con il ricominciare spiego! ----Ho giocato per un po' nel mondo Dinegu poi per un problema di connessione della mia zona( avevano rubato i cavi di rame) non sono riuscita a collegarmi per almeno una ventina di giorni, credevo di essere in tempo per recuperare l'account con tutto il lavoro fatto ma il sistema mi aveva cancellato (non mi riconosceva con il nik col quale ero iscritta ma non mi faceva iscrivere nello stesso mondo con lo stesso account quindi ho riniziato nel mondo 2.
Dopo tutto lo sproloquio arrivo alla domanda tranquilli ..... non c'è modo di recuperare il nik nel 4 mondo?????
Grazie in anticipo per chiunque perda un po' di tempo a rispondermi!!!!
 

DeletedUser12622

Guest
Si sono sicura della password l'ho scritta in eventualità la mia memoria facesse cilecca e come ti dicevo anch'io credevo di essere in tempo per recuperare...... Cmq grazie sei stato molto gentile giorgio!!!
 

DeletedUser

Guest
di solito dopo un tempo di inattività il proprio villaggio viene considerato come barbaro ( su tribals è così :D )

ma non sapendo le dinamiche di gioco non so esattamente la fine che fanno questi villi...

comunque il tuo acco non si può più recuperare, mi dispiace....

Per quanto riguarda al primo post; non c'è l'opzione "Ricomincia" ?

se non fosse così provvederò a chiederne l'implementazione sul forum della beta :)
 
In cima