Implementata Ricompensa utente seduto in taverna

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 68 98,6%
  • Boccio

    Voti: 1 1,4%

  • Votanti totali
    69

DeletedUser38611

Guest
Proposta:
Dare come ricompensa monete d'argento in premio all'utente che si siede nella taverna di un amico.

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
Non c'è molto da dire, lo abbiamo pensato tutti: io che mi siedo cosa ci guadagno?
Risposta: NIENTE
Così facendo gli utenti piano piano cominceranno a non sedersi più e la taverna verrà abbandonata..
Propongo che venga riconosciuto un piccolo premio a chi si siede (ad esempio 5 monete d'argento).
Così facendo tutti verremo incentivati a sederci!

Non credo ci sia bisogno di ulteriori dettagli..
Il meccanismo sarebbe lo stesso delle motivazioni:
Assisto e guadagno 20 monete d'oro, mi siedo e guadagno 5 monete d'argento.


Abuso:
No

Opzionale: Screen:
Nessuno

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 

DeletedUser4590

Guest
interessante approvo 5 argento va benissimo come premio
 

DeletedUser36865

Guest
Mi piace come idea, bravo. Effettivamente ho letto utenti "ah ma se io non ci guadagno niente allora non mi siedo".
 

DeletedUser35830

Guest
io proporrei anche una cronologia, magari a parte, come quella che appare nel municipio, così da capire chi ci visita e chi no, è impossibile ricordarseli tutti
 

DeletedUser38611

Guest
Anche la cronologia potrebbe essere utile!
Io vi consiglio, prima di raccogliere, di fare un giro nelle taverne di chi è seduto da voi. Così facendo, tra qualche tempo, non sará quasi più necessario impazzire nella barra amici perché le 24 ore vostre e di chi è seduto andranno di pari passo! ;)
Colgo l'occasione per salutare il solito sempre presente che boccia le mie proposte! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
Diciamo che sarebbe come le 20 monete della motivazione....
 

DeletedUser32244

Guest
attualmente l'unico motivo per sedersi in una taverna è sperare che l'amico si accorga dell'azione e ricambi, ma prendere 20 monetine d'argento darebbe un ulteriore motivo, quindi approvo
 

DeletedUser38611

Guest
Probabilmente avevano già pensato di farlo da loro senza la mia proposta.. magari vogliono vedere come va la situazione o come ho gia detto (forse in un altro thread) questo gioco è un po' come nel mio lavoro: vengono rilasciati aggiornamenti frettolosi, anche se testati (dicono), con mancanze ed errori spacciati per funzioni non ancora implementate (come l'icona che da mobile non si spegne dopo essersi seduti).
Comunque visti i prezzi delle varie cose credo che 20 monete d'oro siano un pochino tante.. con 150 amici in un giorno se ne potrebbero fare 3000.. troppe credo!
Comunque nel caso ben vengano! :) :)
 

DeletedUser33840

Guest
logico finzionale e incentivante....non posso che approvare
 

DeletedUser38611

Guest
Visti gli aggiornamenti della versione 1.90 del gioco che avverranno a partire da lunedì 5, uno dei quali prevede appunto una ricompensa di 5 monete d'argento a chi si siede nella taverna di un amico, considererei questa proposta chiusa! ;)
 
In cima