Ricostruire la città da zero

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Riagomitolamelo

Bracciante
Buon pomeriggio ragazzi, volevo chiedere un aiuto (o gentilezza) per il mio villaggio su Cirgard, nick: Capopasquhalloweentino (ahime creato all'epoca) su come poter ricostruire per così dire da zero la città, chiedendovi magari tra tutti gli edifici (e strade) quali rimuovere o posizionarne di nuovi. Grazie mille in anticipo per la disponibilità!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao..
Ho dato un occhio veloce alla tua città ...
Innanzitutto ovviamente cerca di tenere sempre la felicità al 120 %
Non serve a mio avviso fare tutto da 0 .. Alla fine hai fatto un buon lavoro ..

- Santuario dell'ammirazione potresti toglierlo..
- Fatti salire i GE che ti forniscono PF.. ( sicuri )
- Cerca di eliminare gli edifici dell'era precedente
- evita di tenere spazi vuoti
- Tieni i GE nelle zone limitrofe del tuo spazio disponibile e utilizza le strade a 2 corsie solo se strettamente necessario ( Hai una super strada troppo lunga ) es: Per le caserme non è necessaria strada , hai Alkatraz che ci pensa.
- alcuni edifici non hanno necessità di alcuna strada... Cercati un posticino e metti tutto " ammucchiato ".
- GE Babele a mio avviso toglilo..

Per ora a getto mi viene da scriverti questo.
Poi non so quanta disponibilità di monete / materiali e di quanto potere OFF / DIF sei fornito.

Abbestia da Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

babypaola

Contadino
Allora prima cosa....cambia il nick, adesso puoi farlo :D

Poi...
- ti manca Aquisgrana, necessario per combattere ed usufruire dei premi delle diverse funzionalità di gioco
- quindi alza attacco e alcatraz, almeno fino a 60, ti darà la possibilità di giocare bene sia in spedizione che nei cdb (se riesci a trovare i beni anche terracotta ti aiuta molto, sempre a 60)
- alza cape per i pf e metti quanti più edifici speciali hai sempre per aiutarti con il monte pf
- alza arc, dritto fino a 80, usando la chat 90 dove, man mano che cresci, puoi anche tu prendere posizioni senza perdere che ti aiuterà ad investire i pf raccolto
- togli subito...anche prima...royal, deal e tutti gli edifici materiali e beni e altre amenità che danno poca roba (se hai magazzino e/o edifici speciali da mettere giù che possono coprire il fabbisogno)
- fai tutti gli eventi, le spedizioni, i cdb, sistema castello e torre pvp (in una parola....gioca...ma tutto il gioco) ti permetterà di recuperare un po' di strada e di riuscire ad avere una buona scorta di risorse mentre migliori l'attacco

Questo è quello che vedo così con un primo sguardo. Se vuoi consigli più specifici o hai dubbi puoi scrivere in pvt qui o in game (gioco anche io in C) così magari si può valutare il tutto in base a ciò che hai in magazzino.

P.S. ovviamente questi sono solo suggerimenti da cui poter prendere spunto o fare ragionamenti;)
 
Upvote 0

Riagomitolamelo

Bracciante
Vi ringrazio entrambi per le risposte che mi avete fornito, appena avrò pieno controllo di una giornata senza lavoro mi rimetterò in carreggiata per tutto. Un ultima domanda, @babypaola per gli edifici materiali intendi tutti gli edifici di produzione di materiali e beni di base del gioco ?
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Vi ringrazio entrambi per le risposte che mi avete fornito, appena avrò pieno controllo di una giornata senza lavoro mi rimetterò in carreggiata per tutto. Un ultima domanda, @babypaola per gli edifici materiali intendi tutti gli edifici di produzione di materiali e beni di base del gioco ?
Esatto, devi arrivare al punto che la tua città sia in grado di produrre tutto ciò di cui hai bisogno solo con edifici speciali e Ge, entrambi mirati, tipo, ti faccio solo un esempio, per i beni no s.marco si Himeji
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima