Riduzione degli eventi

tiz74

Bracciante
ciao a tutti,
Gioco a foe da anni e mi dispiace dirlo, ma inizio ad essere stufo degli eventi che con cadenza mensile appaiono nel gioco É vero uno può decidere o meno di partecipare ma, tutti quelli che ti sono attorno iniziano una attività frenetica e si perde la bellezza del gioco stesso che premia si la costanza ma anche il raggiungimento degli obbiettivi. Probabilmente non verrà calcolata come richiesta, ma un ripensamento su inserire solo alcuni eventi e non aventi con cadenza mensile premia i giocatori con premi sostanziosi e non con premi a volte inutili.
Grazie ciao
 

ExMiki

Bracciante
A proposito degli eventi io è già da un po' che non partecipo proprio più, non mi piace che mi venga "imposto" cosa fare dalle missioni... Ma anche le altre missioni in generale le ho un po' accantonate, preferisco godermi il gioco, crescere lentamente e mantenere la giusta strategia per le spedizioni di gilda... Però ognuno ha il proprio stile di gioco ed è una scelta strettamente personale, infatti molti amici partecipano agli eventi perché magari si annoiano e trovano che gli eventi siano stimolanti... Insomma, a molti gli eventi piacciono e a molti altri invece no... Indi per cui, penso che sia sufficiente ignorarli o meno e seguire il proprio stile di gioco. ;)
 

DeletedUser21404

Guest
Secondo me tutti questi eventi hanno un solo obiettivo: tenere i giocatori sul game, cercare di farli loggare diverse volte al giorno.
Prima il gioco era esclusivamente per pc, ora pare che i programmatori stiano mirando molto agli utenti che si loggano da dispositivi mobili, ne sono prova le spedizioni di gilda, il mancato rilascio delle mappe GvG artiche e oceaniche ( da mobile le gvg non esistono...) e soprattutto il continuo susseguirsi di eventi.
In parte credo che questo fenomeno sia da imputare anche alla lunghezza del gioco: un giocatore che pianta oggi la sua bella capannetta del bronzo ha davanti a sè almeno 1 anno e mezzo o 2 di ricerche. Quando cominciai a giocare io i giocatori più fortunati producevano 30-40 pt al giorno, ora, grazie ai continui eventi e alle spedizioni che regalano edifici da punti non è affatto raro vedere giocatori che hanno cominciato da pochi mesi produrre anche oltre 100 pt al giorno. Non potendo diminuire il numero di pt da investire sulle ricerche hanno pensato semplicemente di aumentare il numero di quelli prodotti.
 

DeletedUser42464

Guest
Sono d'accordo. Troppi eventi a volte con premi finali già visti
 
In cima