Bocciata Riduzione icone finestra laterale a destra

DeletedUser17961

Guest
Proposta:
Utilizzare la finestra laterale di destra solo per i "warning" da correggere

Metodo alternativo:
Non ha senso parlare di metodo alternativo, la proposta prevede in una rielaborazione delle icone

Dettagli:
Attualmente la finestra laterale dà informazioni su varie cose: Popolazione entusiasta, raccolte bonus di monete e materiali, edicifi scollegati, edifici saccheggiati, edifici non all'opera.
L'idea è quella di utilizzare questa finestra esclusivamente per i "warning" da correggere, ovvero: edificio scollegato, edificio saccheggiato, edificio non all'opera (simbolo della mezza luna). In questo modo, se è tutto ok, la finestra scompare e non occupa spazio sulla schermata.
Vediamo che fine possono fare il resto delle icone attualmente presenti nella finestra:
L'icona della popolazione entusiasta può essere semplicemente eliminata visto che la stessa è presente già nella barra in alto
Le icone della raccolte bonus possono essere accorpate alla barra in alto tra la barra dei fp e le monete. Bastano delle semplici icone che raffigurano il tipo di bonus (monete o materiali), la percentuale di bonus, e il numero di raccolte ancora disponibili. In questo modo si avrà sempre a video il numero di raccolte che si possono ancora fare utilizzando il bonus. Allo scadere delle raccolte col bonus, tale icona può diventare grigia in modo che il giocatore subito si rende conto di aver terminato il bonus raccolta.


Abuso:
Nessun tipo di abuso

Opzionale: Screen:
Nessuno screen, credo di aver reso abbastanza bene l'idea

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non credo
 

DeletedUser40690

Guest
non vorrei fare il guastafeste ma... beh se ci dev'essere proprio il bisogno approvo ma mi pare anche giusto che ci siano tutti gli avvertimenti necessari (anche se in effetti non c'è quasi mai il bisogno di segnalare qualcosa che non sia il "warning")
 
In cima