Rimozione finestra "Ricompense ottenute!"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

BlackIce

Bracciante
Proposta:
Aggiunta di un'opzione configurabile nel menù impostazioni per poter rimuovere la finestra "Ricompense ottenute!" che compare durante le raccolte degli edifici speciali

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Ormai da qualche mese è stata aggiunta una funzionalità che fa comparire una finestra pop-up chiamata "Ricompense ottenute!" che mostra le ricompense speciali (unità, progetti, forzieri, frammenti, ecc...) ottenute dalla raccolta di edifici speciali (in particolare i più nuovi). Capisco che ci siano sicuramente dei motivi se è stata aggiunta una cosa del genere, ma personalmente trovo molto fastidioso il fatto di dover chiudere decine di finestre ogni volta che faccio le raccolte giornaliere, per non considerare il fatto che le ricompense ottenute le posso tranquillamente vedere una volta che apro l'inventario, che mi segnala ottimamente tutti gli oggetti nuovi.
Dato che son sicuro che ci saranno giocatori che trovano utile questa funzionalità, mentre ci saranno altri giocatori che la pensano come me, opterei per il compromesso di aggiungere un'opzione configurabile nel menù impostazioni dove si può attivare o disattivare la comparsa di questa finestra, in maniera simile a come si può già fare per le finestre di conferma per vendere le strade, annullare produzioni, missioni, ecc...

Abuso:
Nessuno

Opzionale: Screen:

questa è la finestra -a mio parere- fastidiosa di cui parlo
dsa.png

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

Sorcino

Roditore del Forum
E per sapere cosa si è vinto come si fa'?
Anche se stai proponendo che sia opzionale non l'ho trovo un motivo valido per approvare.
Credo che debba essere sempre dovuta l' informazioni di quanto si è vinto e quindi non opzionabile...

In caso di messa in discussione boccerei

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima