Approvata Rimozione progetti tempio ultimo forziere terzo livello spedizioni di gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 94 96,9%
  • Boccio

    Voti: 3 3,1%

  • Votanti totali
    97
Proposta:
Chiedo che venga eliminato il doppio progetto del tempio dall'ultima cesta del terzo livello delle spedizioni di gilda. Tale ricompensa potrebbe essere spostata in una delle ceste precedenti.

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
Tutti sappiamo la difficoltà di arrivare ad aprire l'ultimo forziere del terzo livello delle spedizioni. Costa molto in termini di truppe, tempo e, ditemi se sbaglio, diamanti. I premi offerti sono tutti in linea con quanto si rischia eccetto per due progetti del tempio che ormai è possibile reperire investendo pochi pf. Chiedo che questo premio, peraltro dalla percentuale di uscita così elevata, venga rimosso e la percentuale redistribuita, o sostituito con uno che possa considerarsi degno dell'ultimo forziere del terzo livello di spedizioni.

Abuso:
Non ritengo si possa abusare di questo

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato l'elenco, non mi sembra sia già stato suggerito


Grazie
 
approvo!! credo che nessuno abbia voglia di farsi tutte le spedizioni e vincere alla fine 2 progetti del tempio, ormai di facilissima reperibilità
 

DeletedUser38733

Guest
Approvo in toto, quantomeno si potrebbe rimettere i beni che c'erano prima...
 

DeletedUser41937

Guest
quoto o per lo meno ridurre drasticamente la possibilità di drop di questa reward
 

Rubicone

Contadino
Potrebbe essere sufficiente diminuire o dimezzare la % di probabilità di rilascio dei progetti.
Anche spostando la probabilità in un Forziere precedente, non risolve molto.
Dico questo perchè, guardando la situazione dei Tempi in Cirgard, solo 2 player hanno portato il GE oltre il 50mo livello, mentre sono circa 70 quelli che sono fermi tra il 10° e 12° livello. A differenza di altri GE, mi sembra che non si dia grande importanza a incrementare oltre il potenziamento del Tempio. Il mio, oggi, è a livello 6 e non credo di portarlo oltre il 10 livello nei prossimi dodici mesi. Nel frattempo ho già accumulato progetti per altri tre livelli sicuri (in meno di due mesi) e in un anno potrei ritrovarne per 28/20 livelli. Decisamente sovrabbondanti anche per un giocatore con obiettivi medio/alti.
E, visto che altrove si discute dell'importanza dei GE, la mia opinione sul Tempio è che è sicuramente utile averlo, ma non necessita di urgente grande potenziamento, perchè non assegna un numero determinato (come avviene per i PF) di Reliquie progredendo nelle Spedizioni, ma ritocca leggermente le probabilità di apparizione delle ricercate Statuine.
 

DeletedUser93

Guest
c'è una guida,se non quì sul forum italiano,nelle guide straniere,sui premi dei vari livelli delle spedizioni?
 

DeletedUser32244

Guest
io approvo in pieno senza neanche leggere quello che è stato scritto dagli altri. perche è da quando è uscito il tempio che alla fine prendo solo progetti, solo progetti, solo progetti ed è veramente seccante
 

Rubicone

Contadino
I valori non rappresentano il numero di Forzieri d'oro aperti, ma le quantità vinte.
dede.png
(attività al 100% su C e 90% su A)
 

DeletedUser38611

Guest
Sarebbe gradito che chi boccia la proposta ne spiegasse il motivo :)
Ti rispondo io: quando non motivate, le bocciature sono fatte per ripicca da qualcuno a cui hai bocciato una proposta.. è triste ma è così!
[Fonte: la mia proposta https://forum.it.forgeofempires.com...-città-di-un-altro-utente-dai-messaggi.26166/ alla quale ho ricevuto 2 bocciature dopo averne bocciate 2 io]
Comunque volevo solo dire:
Approvata! Mi ero dimenticato di votare ed ho rimediato ora! :)
 

DeletedUser39613

Guest
Posso dare un suggerimento?
Più che eliminarli del tutto, come diceva rubicone basta abbassare la percentuale e, lasciando un solo progetto invece che due.
Per abbassarla ed avere un alternativa in più si potrebbe inserire la Hall of Fame tra i possibili premi finali.
Alla fine le spedizioni si fanno anche per aiutare la gilda, oltre che alle dirette ricomperse personali.
Poi non so.. Magari questa potrebbe essere tutta un altra proposta, se così fosse, chiedo scusa.
 
In cima