Ringraziamenti al player più serio e onesto di foe

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25752

Guest
Chiedo scusa per il disturbo ma vorrei ringraziare pubblicamente edo29 per la sola che mi ha fatto in modo che anche gli altri sappiano che razza di player è, e ne stiano alla larga.... Sta facendo di tutto ed è ancora li, basta vedere l'ultimo post pubblicato sul forum. "Vende" informazioni per punti su GE, mah.
Tutti possono vedere i miei 200 punti sul suo Chateau Frontenac e non solo. Ma purtroppo non ha rispettato gli accordi e non posso fare niente. Essendo in difetto mi ha anche bloccato in modo che non lo posso contattare :)
il supporto non può fare niente hahahaha
e io ho regalato 200 punti ad un bimbo che fa di tutto per fare qualche punto, anche usare metodi non proprio consoni ;-)
Spero che posso leggere le risposte.
oppure che arrivano consigli su come andare avanti e riparare il danno che mi ha fatto a me e ai player che giocano seriamente, e i punti se li guadagnano onestamente. per poi trovarsi scavalcati da questi tipi di player
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Tu non hai rispettato gli accordi...io ho tantissimi scambi in atto e come ti potranno dire kalel911, ludwing the great e gli altri giocatori SERI con cui ho avuto a che fare, sono rimasti SODDISFATTI AL 100% del mio modo di agire!!
Chiedi pure a loro!
Inoltre tu volevi tantissimi beni di epoca molto più alta rispetto alla tua...oltretutto tu giochi in un altro server principalmente, invece sei venuto a rompere a me!!!
Ah, Reni29 che gioca anche in Arvahall e in East-Nagach, mi ha detto che lo perseguiti rinfacciandogli di essere mio fratello...e tu sei il player serio?

Poi ti permetti di infangarmi così...se ti ho bloccato è perchè continuavi a MINACCIARMI di avvertire il supporto e di farmi bannare...ma sappi che io conosco il regolamento, conosco i GO e i GA e non sarà un ragazzino lagnoso a farmi bannare...

Buona serata...e chiudete per piacere...
 

DeletedUser25752

Guest
Ho detto solo che se non volevi risolvere tramite mex avrei proveduto a risolvere in altri modi, chiedendo aiuto al supporto e consigli al forum. Come ho fatto.

Vedi che Reni si spacciava per tuo fratello. E vedi che tu l'hai tirato fuori quando dopo i primi 50 punti ho smesso di investire perchè ti avevo capito ;-)

Se non sei ingrado di fare accordi e rispettarli lascia stare prima di iniziare. Non credo sia molto serio promettere una cosa e poi trovare la scusa per non mantenere la promessa.

Non sei nel torto, dimostralo. Dammi quello che mi devi e la chiudo qui. Ma sicuramente non lo farai e troverai qualche altra scusa. Attendo entusiasta la prossima scusa, tanto il bimbo sono io ;-) ahahha
 

DeletedUser7838

Guest
ma sappi che io conosco il regolamento, conosco i GO e i GA e non sarà un ragazzino lagnoso a farmi bannare...

Il regolamento non metto in dubbio che tu lo conosca. ma conoscere i GO o i GA non implica che tu sia protetto da noi, come ben saprai dei miei carissimi amici sono stati bannati da me per varie infrazioni con pene anche molto pesanti.

Non entro in merito a questioni private in quanto non posso conoscere le varie dinamiche di accordi privati tra di voi anche perche non sono regolamentati da noi staffer in quanto si basa tutto sulla buona fede e sul reciproco rispetto tra gli utenti.

essendo una discusione privata e sul forum non e' consentito farlo chiudo

ps: per questioni private utilizzate i messaggi privati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima