Approvata rinnovare i premi delle spedizioni

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 34 85,0%
  • Boccio

    Voti: 6 15,0%

  • Votanti totali
    40
  • Sondaggio chiuso .

Otto Grunf

Bracciante
Proposta:
rinnoviamo i premi spedizioni, dato che per alcuni di essi i magazzini sono strapieni e non servono più a nulla

Metodo alternativo:
lasciare i premi come stanno

Dettagli:
rinnovare i premi che vengono assegnati nelle spedizioni, mettendone di nuovi, e magari mettere premi più utili nei livelli difficili tipo, per esempio, passaggi di livello per i GE, ampliamento terreni, edifici che rendono di più se vicini ad altri ecc.

Abuso:
No


Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi sembra
 

DeletedUser21404

Guest
dando per scontato che le espansioni non possono essere messe in palio per evidenti motivi di possibili abusi, e che i level up ( vaucher che consente di completare un livello GE senza mettere pt ) sono stati dati solo quando i GE di attacco sono stati ridotti di bonus (da 50% a lv 10 a 30% a lv 10) quali potrebbero essere i "nuovi" premi in palio sulle spedizioni?
 

Otto Grunf

Bracciante
possibili abusi avere delle espansioni da utilizzare nella propria città ? quali ?
level up: ci sono anche altri GE con cui utilizzarli...
questi due sicuramente sono utili a tutti quanti, a differenza di edifici che giacciono inutilizzati nei vari magazzini di ognuno di noi in numeri a due cifre...
 

DeletedUser21404

Guest
possibili abusi espansioni: se ad esempio ho il tempio delle reliquie a lv 60 non è che magari vinco qualche espansione più di chi lo ha al 3?
Le espansioni devono essere in numero uguale per tutti a seconda delle ere.
Hai premi che non utilizzi a 2 cifre in magazzino? bhe... puoi sempre metterlo giu e venderlo cosi il tuo magazzino si ridurrà.
Le spedizioni danno un sacco di premi che prima non si prendevano mai, siano pure solo 20 pt prima 20 pt quando li vincevi? ora siamo arrivati anche a lamentarci dei troppi premi "inutili" che abbiamo in magazzino...
 

Otto Grunf

Bracciante
tempio a livello 60... fantascienza, chi ce l'ha ? pochissimi... e in qualsiasi caso, quando tutti gli spazi per espandersi sono terminati, sono terminati per tutti, e le espansioni restano in magazzino...
il discorso dei premi a due cifre inutili qui non è in discussione, ma lo è in altra proposta..
dopodichè il gioco è gratis, io non spendo nemmeno un centesimo per acquistare i diamanti, ringrazio la Inno che mi dà questa opportunità, ma se permetti qualche proposta mi sento comunque di darla...
 

DeletedUser14296

Guest
le espansioni direi di scordarcele, magari cambiare qualche premio, ieri mi sono usciti 3 cancelli del dio sole in 3 battaglie completate... mai messi manco 1
 

DeletedUser10041

Guest
nemmeno secondo me mettere espansioni sarebbe fattibile.. piuttosto toglierei dal 4o livello tutte le ricompense quali MATERIALI o MONETE, metterei più ricompense quali PUNTI FORGE o "PROGETTO a SCELTA" :)
 

Otto Grunf

Bracciante
le mie proposte erano come esempio, e comunque tentar non nuoce... se altri hanno altre proposte ben vengano !
 

DeletedUser28660

Guest
Approvo l'idea di Otto! Tentar non nuoce. Metti mai che decidessero di mettere ricompense più utili... ne gioveremmo tutti, no?!
 

DeletedUser38611

Guest
modificarli mensilmente non sarebbe tanto male.. almeno altre cose.. far girare un po' 'sti premi ho tanti di quei cancelli del dio sole che a Trump basterebbero per cintare completamente il Messico!!
 

0gre

Bracciante
a proposito di cancelli del sole e similari
magari se fosse possibile venderli, anche a prezzi stracciati, per toglierli dall'inventario, sarò di una altra generazione, ma a buttar via non riesco e accumulo...
 

Rubicone

Contadino
Non vedo molti spiragli per alternative ai premi ottenibili con le Spedizioni, che non riguardi il loro aspetto grafico. E' avvenuto nell'aggiornamento in cui, anche con qualche differenza, i famosi Pergolati fioriti (del Futuro artico), Santuario della conoscenza e Pozzo dei desideri, ecc..., sono stati sostituiti dai Cancelli del dio sole, Porte del cielo sacre, Fontane della Giovinezza ecc...ma introdotta anche la novità Fattoria terrazzata. Ferma restando la presenza di risorse e degli altri edifici ordinari o premium.
Le proposte già formulate sulle spedizioni, molte approvate, riguardano spesso la questione 'premi', originati dai Forzieri quanto dalle Reliquie; non soffermatevi a leggere i titoli: le analisi si riflettono e ripetono.
Restano le decisioni della cabina di regia ma, come noto, ha una discutibile interpretazione del concetto: a grande richiesta.
Pragmaticità: il modo di rendere utili o produttive alcune tipologie di edifici che ingombrano i nostri inventari, comunque c'è.
 

DeletedUser43208

Guest
Non vedo molti spiragli per alternative ai premi ottenibili con le Spedizioni, che non riguardi il loro aspetto grafico. E' avvenuto nell'aggiornamento in cui, anche con qualche differenza, i famosi Pergolati fioriti (del Futuro artico), Santuario della conoscenza e Pozzo dei desideri, ecc..., sono stati sostituiti dai Cancelli del dio sole, Porte del cielo sacre, Fontane della Giovinezza ecc...ma introdotta anche la novità Fattoria terrazzata. Ferma restando la presenza di risorse e degli altri edifici ordinari o premium.
Le proposte già formulate sulle spedizioni, molte approvate, riguardano spesso la questione 'premi', originati dai Forzieri quanto dalle Reliquie; non soffermatevi a leggere i titoli: le analisi si riflettono e ripetono.
Restano le decisioni della cabina di regia ma, come noto, ha una discutibile interpretazione del concetto: a grande richiesta.
Pragmaticità: il modo di rendere utili o produttive alcune tipologie di edifici che ingombrano i nostri inventari, comunque c'è.

Concordo con l'aggiornare anche saltuariamente i premi della spedizione e di introdurrne di nuovi (perchè a mio avviso mancano) come gli "immagazina edificio" perchè ti permette di gestire meglio la tua città, spostando o sostituendo alcuni edifici senza venderli e soprattutto per chi utilizza Android è impossibilitato a spostarli se non ha già prima un'area libera, ciò che con il PC lo puoi fare in contemporanea semplicemente sovrapponendolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima