Approvata Riordino lista amici

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 93,8%
  • Boccio

    Voti: 1 6,3%

  • Votanti totali
    16

DeletedUser20646

Guest
Proposta:
In poche parole si tratta di riordinare la lista amici o vicini con un tasto preferito

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Avere la possibilità di ordinare la lista Amici/Vicini/Gilda (Per esempio con flag "Preferito") così da poter mettere per primi per esempio quei 4/5 giocatori con cui si ha più frequenza di comunicazione e/o scambio punti e/o motivazione / abbellimenti

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
decisamente no
 

Allegati

  • proposta.png
    proposta.png
    41,8 KB · Visite: 11

DeletedUser37195

Guest
Io sono dell'idea che tutti i miei vicini, gildani, ed amici, debbano avere dove si trova il loro nome, ed avatar (sto parlando precisamente del menù orizzontale sito in basso dello schermo) un piccolo quadratino dove io possa mettere una Spunta. Questa Spunta la debbo mettere perché deve ricordare a me un qualcosa; e per esempio potrebbe ricordarmi questo: se io non voglio attaccare alcuni miei vicini perché mi aiutano, non posso ricordarmi a mente il loro nome assurdo, e oltretutto poi, di vicini, ce ne abbaiamo centinaia in tutti i mondi in cui giochiamo. E per di più il loro avatar è uguale e quindi non distinguibile, non riconducibile a farcelo ricordare.
 
In cima