Rising Generals - Un nuovo gioco InnoGames!

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
risinggenerals_logo_353x142.png

Salve a tutti,

Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro ultimo gioco – Rising Generals. Questo gioco di strategia MMO è ambientato in un moderno scenario di guerra e verrà presto rilasciato in multi-piattaforma per sistemi iOS, Android e nella classica versione per browser. Comanderai una base militare in mezzo al nulla con il compito di migliorarne le difese e addestrare delle truppe in modo da poter combattere con successo i vicini ostili.

Le tecnologie sviluppabili, così come gli ufficiali e i generali ti forniranno dei bonus e dei vantaggi extra. Rising Generals punta a un coinvolgimento immediato facendoti vivere in ogni battaglia una sensazione unica con animazioni 3D in tempo reale e più di 20 unità a tua disposizione.

Puoi già pre-registrarti su www.risinggenerals.com; la versione beta inizierà molto presto!


Caratteristiche

Le azioni frenetiche costituiscono il cuore di Rising Generals. Il gameplay immediato ti permette di partecipare a battaglie all’ultimo respiro con e contro altri giocatori.

  • Battaglie PvP: I mondi di gioco ospiteranno fino a 40.000 giocatori – e ognuno di loro potrà diventare il tuo alleato più fidato o il tuo più acerrimo nemico. Sfodera tutta la potenza di fuoco del tuo arsenale contro coloro che mettono in discussione la tua supremazia.
  • Recluta i tuoi soldati: Scegli la combinazione letale tra numerosi veicoli da combattimento, carri armati, artiglieria, elicotteri o aerei e sconfiggi i tuoi nemici in imponenti battaglie. Animazioni in 3D in tempo reale gratificheranno i tuoi sforzi nel campo di battaglia.
  • Crea un Gruppo di Battaglia: Se vuoi sopravvivere e svilupparti nel mondo di gioco per diventare un Rising General avrai bisogno dell’aiuto degli alleati. Condividete le informazioni e supportatevi a vicenda con le unità, così il vostro gruppo potrà diventare il più potente che ci sia mai stato.
  • Ricerca tecnologie: Ampliando la tua base otterrai accesso a molte nuove tecnologie: più unità, più ufficiali, più modi di colpire i tuoi nemici. Recluta ufficiali e spie per infiltrarti tra i tuoi nemici e preparare le tue truppe per la battaglia.
  • Multi-piattaforma: Usa un account, un login e gioca da qualsiasi dispositivo a scelta – sia attraverso un browser che attraverso applicazioni dedicate per iOS e Android. Gioca insieme e contro gli altri giocatori attraverso le tre piattaforme.
  • Grafica allo Stato dell’Arte: Il gioco è ottimizzato per tutte le piattaforme di gioco inclusi smartphone e tablet. Con uno zoom continuo sulla mappa e battaglie animate in tempo reale, gli effetti tridimensionali prenderanno vita in tutti i tuoi dispositivi.
 
In cima