RISOLUZIONE DEFINITIVA perdita di livelli nei GE

DeletedUser33107

Guest
dopo avermi ridato i livelli che vi eravate "presi", mi potreste ridare anche i 4.000pt che ci stavano dentro, visto che il liv. 69 stava quasi in chiusura ?
di solito quando si crea un danno lo si risolve, sinceramente mi sarei aspettato almeno un livello di chiusura in più visto il disagio creato e le due raccolte mancanti dello stesso Kraken.

Attendo Vostre
Grazie anticipatamente.

PS: è inutile che chiudete tutti i post che si aprono in merito dando delle motivazioni fatiscenti, risp. perchè il danno non l'ho mica creato io....
 

babypaola

Contadino
dopo avermi ridato i livelli che vi eravate "presi", mi potreste ridare anche i 4.000pt che ci stavano dentro, visto che il liv. 69 stava quasi in chiusura ?
di solito quando si crea un danno lo si risolve, sinceramente mi sarei aspettato almeno un livello di chiusura in più visto il disagio creato e le due raccolte mancanti dello stesso Kraken.

Attendo Vostre
Grazie anticipatamente.

PS: è inutile che chiudete tutti i post che si aprono in merito dando delle motivazioni fatiscenti, risp. perchè il danno non l'ho mica creato io....
Siamo al corrente che alcuni progressi sono andati persi con il downgrate iniziale dei Grandi Edifici. Al momento con il "Team di Sviluppo" stiamo discutendo sul come gestire questa questione, in ogni caso crediamo che ripristinare i livelli fosse la cosa più importante.

Ci scusiamo ancora per il disagio
 

DeletedUser40747

Guest
Vorrei far notare che i GE diciamo colpiti stanno fermi e fin quando non si chiache si isrisce o perlomeno non si riceve una comunicazione ufficiale di come sarà gestito noi non possiamo aprire a nuovi investitori. Mettiamo da parte i tempi ma perlomeno conoscere di come s'intende procedere per sbloccare definitivamente i GE. Come pure credo che il problema piu' grande era ripristinare i livelli dei Ge e resto sorpreso per i tempi lunghi che si stanno impiegando per un semplice rimborso di punti.
Nella classifica globale dei ge fino al riavvio di ieri notte era tutto ben chiaro, questi sono dati in vostro possesso ed era già fattibile ieri quando avete ripristinati i livelli, per compensare il tutto bastava chiudere anche l'ultimo livello e accreditare nel magazzino i punti relativi dell'ultimo livello per poter rimborsare gli investitori, ufficializzando il tutto con un comunicato.
 

DeletedUser40358

Guest
Grazie per aver ripristinato i livelli.
In attesa che decidiate cosa fare per risarcire i giocatori che avevano investito PF negli edifici buggati, ci consigliate di tenere in stand by gli edifici o possiamo già inziare a farli livellare?
 

DeletedUser40747

Guest
Grazie per aver ripristinato i livelli.
In attesa che decidiate cosa fare per risarcire i giocatori che avevano investito PF negli edifici buggati, ci consigliate di tenere in stand by gli edifici o possiamo già inziare a farli livellare?
Bravo questo vorremmo sapere tutti.
 

babypaola

Contadino
Grazie per aver ripristinato i livelli.
In attesa che decidiate cosa fare per risarcire i giocatori che avevano investito PF negli edifici buggati, ci consigliate di tenere in stand by gli edifici o possiamo già inziare a farli livellare?
Sì, l'up dei Ge può ripartire.
Quando avremo ulteriori informazioni riguardo i progressi persi vi informeremo.

Sposto in discussioni invitandovi a mantenere i toni pacati, siamo consapevoli dell'entità danno e stiamo facendo il massimo per cercare di risolvere nel miglior modo possibile.
 

DeletedUser40358

Guest
A quanto pare si è risolto tutto, penso nel migliore dei modi!
Grazie!
 

DeletedUser21404

Guest
Credo che lo staff abbia risolto il problema nel miglior modo possibile. Complimenti!
 

DeletedUser32244

Guest
certo che chi ha avuto il problema ad un kracken o ad un arc liv 60/70 è stato davvero fortunato... io ci ho guadagnato solo 2 liv di alcatraz!!!
 

DeletedUser93

Guest
ho visto gente che metteva 1 punto sui ge alti altrui e chiudendoli in automatico s'è presa un botto di punti di ricompense
 

RedRed

Contadino
pensa a chi aveva abusato dell'oracolo e si ritrova pure due livelli in più su tutti i GE che ne avevano beneficiato :p

comuqnue bene per tutti gli incolpevoli :)
 

DeletedUser32244

Guest
ho visto gente che metteva 1 punto sui ge alti altrui e chiudendoli in automatico s'è presa un botto di punti di ricompense
non penso sia cosi... non hanno restituito con ricompensa, hanno restituito solo i pt spesi, quindi a questi che hanno messo 1pt hanno restiutito 1 pt non la ricompensa. perche se fosse cosi devono essere bannati perche hanno violato il regolamento approfittandosi di un bug per trarne guadagno
 

DeletedUser93

Guest
sicuro? io so che i punti investiti sono tornati indietro senza ricompense, poi boh.. beati loro xD
questo non lo so,io ho solo visto chi aveva messo 1 punto in più ge alti,non so poi se e quanto gli sia tornato,se solo quel punto o il bonus arc
pensa a chi aveva abusato dell'oracolo e si ritrova pure due livelli in più su tutti i GE che ne avevano beneficiato :p

comuqnue ben per tutti gli incolpevoli :)
da quel che dicoo sul .en l'oracolo era stato abusato solo in francia e germania
 

DeletedUser40852

Guest
Posso prenotarmi per il prossimo downgrade ? ahahahaahaha
 
In cima