Approvata Risolvere alcune falle del gioco riguardo i vicinati e le gvg

DeletedUser20713

Guest
Proposta:
RISOLVERE ALCUNE FALLE DEL GIOCO RIGUARDO I VICINATI E LE GVG.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?NO

Dettagli:
VORREI FARE IL PUNTO SU ALCUNE FALLE PRESENTI SUL GIOCO E PROPORRE UNA SOLUZIONE GENERALE A TUTTO (alcuni punti sono gia' stati discussi come dibattito singolo sul forum ma non in una visione cosi ampia)

1) TORRI TORNEO VICINATO: nati come strumento per avere una competizione nel vicinato. Ad oggi chi vince i tornei non è mai il migliore tra il vicinato... quasi sempre chi fa' più autoassedi con i campioni/ qualche volta chi fa qualche battaglia in più in gvg con la gilda rispetto ad altri vicini...
DOMANDA: LO SCOPO DEL VICINATO QUAL'E'? NON ESISTE PIU' NESSUNA LOGICA.
SOLUZIONE: I punti sulle torri si possono fare solo e solamente attraverso battaglie di vicinato. Le battaglie Gvg non contano per i tornei. LE GVG SONO SOLO UN METODO PER AIUTARE LA GILDA NON DEVONO ESSERE UNO STRUMENTO DI AUTOESALTAZIONE PERSONALE ALTRIMENTI NON HANNO NEMMENO PIU' SENSO LE GVG.
ULTERIORE DOMANDA: perchè io ho 30 vicini facenti parte della mia gilda e quindi parto svantaggiato nei tornei potendo fare 30 battaglie ogni giorno in meno? ad oggi il gioco non permette di guadagnarsi punti in torneo con i gildani.
SOLUZIONE: PERMETTERE l'attacco di tutti i vicini in quanto il torneo e' una competizione di vicinato e non centrano niente le gilde. PERMETTENDO COMUNQUE dopo l'attacco la possibilita' di abbellire o motivare il player... non solo con i gildani ma pure con i vicini.. oltre all'opzione sabota inserire l'opzione motiva abbellisci. cosi e solo cosi si puo' risolvere tutto... perche' ne abbiamo ormai avuto esperienza e' impossibile combinare un numero uguale di gildani nello stesso vicinato.

2)GVG: oltre quanto gia' detto su... l'unica cosa che basterebbe fare in gvg e' una, che e' l'unico problema di fondo rimasto dopo il nuovo aggiornamento: EVITARE che i player possano fare miliardi di punti autoassediandosi con i campioni.
SOLUZIONE:
CE NE POTREBBERO ESSERE MOLTE:
a) LE GVG NON DANNO PUNTI AI PLAYER FACENDO GUERRE ma danno benefici solo x la gilda.
b) I CAMPIONI DANNO MENO PUNTI IN BATTAGLIA non sarebbe una grande soluzione ma comunque un inizio
c) GLI ASSEDI SI PAGANO CON LE TRUPPE COME UNA VOLTA! sarebbe la vera grande soluzione ridurrebbe almeno del 50% il problema
d) LO STESSO SETTORE CONQUISTATO NON PUO' ESSERE RICONQUISTATO PER UNA SETTIMANA INTERA SE QUESTO VIENE LIBERATO DALLA GILDA.


ULTERIORI PROBLEMI CHE PRESENTANO LE GVG SONO LE QUESTIONI DELLE DIFESE NEI SETTORI:
-CREARE un tesoro di truppe che poi solo i fidati possono posizionare nei settori sarebbe la migliore delle cose (come gia proposto da Holzencard) potendo donare solo un intero set di truppe (8), poiche' spesso nelle gilde affidare il fidato crea problemi... perche' il fidato non permette solo l'inserimento o la modificazione delle difese ma permette pure il poter inserire assedi che magari non devono essere messi e quindi lo sprecare beni e recare danno alla gilda stessa.
-ULTERIORE MIGLIORAMENTO sarebbe la gestione del tesoro da parte dei leader di gilda in modo ke un leader puo' bloccare le donazioni in tesoro in quella data era se alla gilda non servono.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? SPERIAMO LO LIMITINO..



Spero si possano prendere in seria considerazione almeno in parte questi problemi elencati su!... che spesso rovinano il bello che c'e' di questo gioco. a voi i commenti :p.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26821

Guest
Cosa commentare???!! E' l'ora di farla finita con i punti fake!!! siamo stufi... ke la inno si dia una mossa! Concordo pienamente con quanto detto da Simonsss
 

DeletedUser20634

Guest
Trovo che questo sia un ottimo punto di partenza!
Per quanto riguarda i tornei vicinato basterebbe fare in modo che i punti ottenuti grazie alle GvG venissero contati solo nel punteggio personale del giocatore e NON nelle classifiche dei vari tornei.
E' una soluzione parziale, ma pur sempre un inizio!
 

DeletedUser34656

Guest
su le altre cose ho un dubbio ma concordo pienamente la parte finale del discorso
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
approvo tutto il discorso per le torri mentre per le GvG credo che basterebbe rimettere il costo di truppe per gli assedi e il problema sarebbe arginato di un bel pò...
 

DeletedUser34230

Guest
sulla distinzione netta tra gvg e pvp, mi trovo assolutamente in linea, le gvg dovrebbero essere un conteggio a parte. qualche altro punto . lo trovo di difficila comprensione almeno per me che mi affaccio da pochissimo al gioco
 

DeletedUser25172

Guest
discussione da prendere in seria considerazione. molte idee già discusse e stradiscusse non solo in italia, ma anche all'estero, però la inno resta ferma. in ogni caso visto l'ipegno di simons di assemblare e sviluppare il tutto, mi prendo il tempo per analizzare con attenzione e contribuire. fermo restando che lo farò senza alcuna speranza che la inno si muova su alcuni punti, soprattutto su quello dei punti NON assegnati dalla GVG. perchè all'inizio, la gvg NON dava punti nel beta. solo che si creava un abuso al contrario:
i giocatori più forti giocavano la GVG e sfinivano le truppe, così da non averne più per affrontare e vincere il vicinato. quindi la inno implemento' i punti nelle gvg per ovviare al problema.
da un abuso si è passato ad altro abuso. bisognerebbe riflettere e trovare una dinamica differente. come ad esempio una sorte di doppia torre, vicinato e gvg, con eguali premi, così se ce la faccio, provo a salire in entrambe, se voglio concentrarmi sulla gvg allora competerò con i vicini che fanno la gvg.
in questo modo si limita anche il problema dei campioni, limita attenzione, non si elimina, ma il vicinato è pulito, e chi fa le gvg puo' scegliere se fare campioni o aiutare la gilda, o una media di entrambi, potendo sempre contare su 2 torri separate (certo, se tra 10 vicini che fanno gvg, 1 fa solo campioni, potrà essere avvantaggiato, ma non è detto, posso sempre fare i miei campioni se non servono assedi alla gilda, e cmq quel player non farà salire il prestigio alla sua gilda)
 

DeletedUser29649

Guest
quoto in toto, aggiungerei cmq sempre x eliminare o ridurre al minimo le cosidette "gilde fantasma" di prolungare ad 1 mese la possibilità di rientrare in una gilda dal quale si esce, in questo modo non solo si eviterebbero player che fuoriescono dalla gilda per fare punti ed ovviamente ogni gilda si garantirebbe piu protezione dei propri settori, i quali spesso vengono assediati mandando avanti una "fantasma" per aprire la strada, piuttosto che per impedire ad altre gilde il percorso
 

DeletedUser34840

Guest
quoto in totem simonsss...troppi squilibri nuociono al gioco ed a chi gioca onestamente..sopratutto chi crea gilde fake per risparmiare beni
 

Ryuk

Bracciante
Promuovo la divisione punti come era stata fatta nella beta.
Tuttavia rimango sempre amareggiato per queste GvG: il gioco non tornerà mai come prima!
Allora vi chiedo: potrebbe esistere una remota possibilità che retrocedano i punteggi dei player? questo comporterebbe una riduzione di milioni di punti accumulati.
Io voto ber un bonifico generale, anche se questo rimarra un sogno :)
 

DeletedUser18549

Guest
Concordo pienamente con Simonns, o si combatte in GvG o si combatte per la torre deve essere una scelta personale, solo aggiungerei una cosa nelle GvG, CHE NESSUN SETTORE UNA VOLTA PRESO SIA POSSIBILE LIBERARLO, INSOMMA O TE LO CONQUISTANO OPPURE DEVI ASPETTARE SE CONFINA CON L'IA CHE SIANO TOLTI TUTTE LE TACCHE IN QUESTO MODO ESCLUDIAMO DEFINITAVAMENTE SIA LE GILDE FAKE CHE I GIOCHI SPORCHI DI QUALCHE FRUSTRATO, UN'OTTIMA ALTERNATIVA PRESENTE IN ALTRI GIOCHI ON-LINE SAREBBE CHE PER CREARE UNA GILDA SI DEBBA PAGARE 200 DIAMANTI.
 

edoardo14

Popolano
Non ho nessun commento, nel senso che in quanto giocatore solo mercante (non faccio una battaglia da circa sei mesi) non so effettivamente lo sviluppo di guerre di vicinato e GvG, ma approvo comunque l'idea in quanto porterebbe solo vantaggi.
 

DeletedUser32244

Guest
non si può non essere d'accordo.... approvo, approvo e approvo ancora
 

DeletedUser21404

Guest
d'accordo quasi su tutto tranne che sulla questione vicinati:
30 vicini nella stessa gilda attaccabili puo' significare 30 difese per far punti messa appositamente ad un dato orario per poi essere levate.. quindi piagnistei sul forum da parte degli altri 50. Quindi semplicemente inserire un numero massimo di gildani nello stesso vicinato, e qualora un vicino entrasse in gilda al primo ricalcolo del vicinato si sistemerebbe il tutto. Ma i gildani non devono potersi attaccare fra loro.
 

DeletedUser20713

Guest
vero effe... ci avevo pure pensato... si potrebbe pensare pero' qualcosa del genere... ogni attacco che subisco venendo sconfitta la mia difesa perdo punti nella torre :) e allora vedi ke competizione che ci sarebbe :p
 

DeletedUser31998

Guest
Simonsss ha assolutamente ragione su tutti i punti è ora che la Inno faccia qualcosa!!
 
In cima