Toscana: Ritrovo di giocatori forge of empires!

DeletedUser

Guest
SALVE A TUTTI!
Dal 1 al 4 di novembre si svolgerà il LUCCA COMIX a lucca ovviamente...:D (in toscana)
e il piu grande ritrovo italiano e credo europeo di ANIME, MANGA, VIDEOGAMES e GIAPPONESERIE VARIE.....partecipano tipo 20-30 mila persone al giorno e anche di più!
mi chiedevo perche non trovarsi tutti li?
e una gran bella festa colma di tendoni tematici e di persone che si travestono come i personaggi dei manga e non...
CHE NE DITE??????
http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/lcg/1/
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6874

Guest
Io ci sarò sicuramente e visto che hai dato il via a questa bella iniziativa...renderò partecipi anche i iei adorati Gildani!
 

DeletedUser

Guest
Ottimo!!!!!!!! finalmente un santo che risponde!!!!!!:mrgreen:
Io avevo pensato di incontrarci tutti quanti siamo.....invita i tuoi gildani!
 

DeletedUser6874

Guest
già girato l'invito alla mia gilda, due ci saranno sicuramente a Lucca magari si riesce a fare qualche cosa dai =)
 

DeletedUser

Guest
Mooooooolto volentieri! continua a girare la notizia sul forum!! io sono di montecatini piu o meno......
 

DeletedUser7334

Guest
ciao a tutti,mi chiamo roberto,io sto in puglia ma la mia passione per fumetti e soprattutto videogiochi mi ha sempre fatto desiderare di poter andare al lucca comicx,quindi forse questo e l'anno giusto,economia e lavoro permettendo faro di tutto per esserci.girero l'invito nella mia gilda.
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti,mi chiamo roberto,io sto in puglia ma la mia passione per fumetti e soprattutto videogiochi mi ha sempre fatto desiderare di poter andare al lucca comicx,quindi forse questo e l'anno giusto,economia e lavoro permettendo faro di tutto per esserci.girero l'invito nella mia gilda.
Ciao roberto! per qualsiasi domanda riguardo al luogo contattami pure senza problemi! io sono a poco piu di 15 min da lucca!
anche solo per avere compagnia quando arrivi se sei da solo! io non sono un appassionato ma mi piacer molto andarci!
 

DeletedUser6874

Guest
Bhè ragazzi in gilda andiamo in tre. Magari in privato ci possiamo scambiare numeri per rintracciarci li al momento, io arriverò venerdì mattina.
 

DeletedUser

Guest
Bhè ragazzi in gilda andiamo in tre. Magari in privato ci possiamo scambiare numeri per rintracciarci li al momento, io arriverò venerdì mattina.

ok! volentieri! ti mando il numero in privato! lavoro permettendo dovrei esserci sicuramente...insieme alla mia dama ed altri amici!
 

DeletedUser6874

Guest
idem, anche io sarò con il ragazzo e altri amici ma il tempo per un saluto lo troverò :)
 

DeletedUser

Guest
bene! allora ci sentiamo! credo di esserci sabato e domenica....!
 
In cima