Approvata riutilizzo edifici speciali spedizioni

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 9 60,0%
  • Boccio

    Voti: 6 40,0%

  • Votanti totali
    15

DeletedUser36146

Guest
Proposta:
gli edifici speciali che vengono vinti nelle spedizioni grazie al tempio reliquie e che non trovano spazio dovrebbero poter essere riutilizzati.

Metodo alternativo:
non c'è nessun modo per poter ricavare qualcosa da questi edifici

Dettagli:
poter vendere l'edificio direttamente dal magazzino, ricevendo in cambio per esempio un numero di medaglie, di punti forge o di diamanti proporzionale all'era di appartenenza dell'edificio. oppure poter unire più edifici dello stesso tipo per ottenere un bonus più alto

Abuso:
non credo

Opzionale: Screen:
.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non ho trovato niente di simile
 

DeletedUser21404

Guest
queste proposte hanno logicamente un numero vicino al 100% di pareri positivi, ma non credo verranno mai implementate... sarebbe come fare una proposta dal titolo: " diamanti dal municipio tutti i giorni" o cose simili..
Io vado contro corrente e boccio perchè la fortuna nel pescare quello che più ci serve aprendo le reliquie è e deve restare una componente del gioco .
 

Rubicone

Contadino
L'impossibilità di utilizzo di alcuni edifici, speciali o premium, ottenuti con le spedizioni, rende gli stessi superflui e se non prendono iniziative drastiche, si accumulano in inventario. Una cosa simile ho notato che avviene con la gran parte degli edifici rimossi dal Villo con l'Immagazzina edificio; una volta lì, difficilmente vengono ricostruiti (almeno è la mia situazione).
I premi delle Spedizioni: chi lamenta la scarsità e il limite dell'inutile, ma adesso sorge il problema dell'abbondanza. Ovviamente dipende dal tipo di premio: pf e diamanti, si; residenziali e deco, no.
Ma lo scopo del premio casuale scarso non è quello di una sua trasformazione in risorsa utile, ma di contrapposizione a quello di maggiore interesse, appunto come PF o diamanti, medaglie.
Gli edifici infastidiscono nell'inventario mentre i 2 Furfanti non fanno problema, anche se si aggiungono agli oltre 20 giornalieri forniti da Alcatraz!
Concludo quotando @effebi75, condividendone il pensiero.
 
In cima