roboincursori

DeletedUser37276

Guest
salve, chiaramente ho notato che esistono differenze tra le battaglie svolte nella mappa e quelle svolte nel resto delle competizioni , ossia, tra gvg, spedizioni e player contro player, ma vorrei sottolineare come i roboincursori diventano aggressivissimi nella mappa arrivando a colpirti subito, mentre in tutte le altre competizioni avanzando 3 passetti alla volta, arrivandoti a colpire solo dopo 2/3 turni, ora anche per questo motivo ho perso qualche battaglia passiva di difesa della citta, chiaramente ho fatto affidamento su una maggiore rapidità, invece regalare 3 turni all avversario (4 considerando i furfanti ) è davvero troppo... come mai questa differenza di atteggiamento tra le mappe ed il resto delle competizioni?
 

DeletedUser32244

Guest
salve, chiaramente ho notato che esistono differenze tra le battaglie svolte nella mappa e quelle svolte nel resto delle competizioni , ossia, tra gvg, spedizioni e player contro player, ma vorrei sottolineare come i roboincursori diventano aggressivissimi nella mappa arrivando a colpirti subito, mentre in tutte le altre competizioni avanzando 3 passetti alla volta, arrivandoti a colpire solo dopo 2/3 turni, ora anche per questo motivo ho perso qualche battaglia passiva di difesa della citta, chiaramente ho fatto affidamento su una maggiore rapidità, invece regalare 3 turni all avversario (4 considerando i furfanti ) è davvero troppo... come mai questa differenza di atteggiamento tra le mappe ed il resto delle competizioni?

io ho notato invece che non importa la competizione, ma da chi sono affiancati, se hanno una truppa diversa al loro fianco, restano indietro, ma se invece sono tutti roboincursori si buttano tutti in avanti
 

DeletedUser93

Guest
anche la fanteria leggera del futuro ha questo comportamento strano. non avanza di tutto quel che può
 

DeletedUser37276

Guest
no ho notato proprio questo è verissimo che se sono 8 arrivano subito a bersaglio anche nelle spedizioni per esempio, ma invece nella mappa arrivano a colpirti anche se sono 1, provare per credere
 

DeletedUser36984

Guest
Non sono solo i roboincursori. Nella mappa l'AI e' completamente diversa, in particolare se ci sono furfanti li ignora fino a che non sono vicini e questo fa una differenza enorme.
L'AI e' la stessa in GvG, Spedizioni e Torri, se vuoi capire qualcosa su come si comportano le truppe in difesa della tua citta' devi guardare GvG e Spedizioni. Dopodiche' quando attacchi nella mappa devi dimenticare tutto quello che hai imparato...
 
In cima