ruota della fortuna

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37276

Guest
salve, scusate la domanda stupida, ma vorrei sapere come si usa la ruota, nel senso quando si deve pigiare il tasto ferma per ottenere quello che si desidera? tipo deve passare sulla freccia e te nell istante esatto devi premere stop?
qualcosa mi f immaginare che saranno pochi a volermi aiutare
 

RedRed

Contadino
a mio parere lo stop è solo un elemento grafico, il cui unico effetto pratico è di velocizzare l'ottenimento del premio.
Secondo alcuni in condizioni ideali di lag dati premendo il pulsante al momento giusto puoi ottenere il premio che desideri. Io non ho notato relazioni causa-effetto.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
a mio parere lo stop è solo un elemento grafico, il cui unico effetto pratico è di velocizzare l'ottenimento del premio.
Secondo alcuni in condizioni ideali di lag dati premendo il pulsante al momento giusto puoi ottenere il premio che desideri. Io non ho notato relazioni causa-effetto.

a volte mi è capitato che si fermasse proprio dove avevo cliccato
a volte esattamente dalla parte opposta ahahahah
credo anch'io che sia casuale
 

Mattew1992

Bracciante
Anche secondo me è casuale, almeno dai tentativi che ho effettuato...l'unica cosa che mi lascia perplesso è di gente che aggiorna la ruota vincendo subito il premio d'oro seguito poi da uno d'argento.
 

DeletedUser37276

Guest
ringrazio tutti per le risposte, rimango dell idea che comunque ci sia un qualcosa che renda possibile aiutare la ruota a donare cio che serve, l esempio dei santuari della conoscenza presi sempre dopo al massimo 4 tiri
potete chiudere
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima