Ruotare gli edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15120

Guest
Perchè non inserire in un aggiornamento la possibilità di ruotare gli edifici? Io ho lo spazio a sufficienza per l'edificio che vorrei, solo che l'edificio è girato verticale e non orizzontale come lo spazio che ho a disposizione!!!!!! Già di spazio non è che ce ne sia un granché... Aspetto notizie grazie dell'attenzione!!!
 

DeletedUser6703

Guest
eheheh....sarebbe bello! te lo dico subito, è stato proposto innumerevoli volte sta cosa. penso che tu sia nuovo. una delle difficoltà è appunto organizzare la città in modo tale da avere lo spazio per tutto ciò che vuoi.
ma vedrai che con un pò di esperienza riuscirai a cavartela, e lo spazio non ti mancherà!
buon game
 

DeletedUser15120

Guest
Sono nell'alto medioevo è più di due mesi che gioco :) solo che non sapevo che fosse stato già proposta una cosa del genere ahaha
 

DeletedUser6703

Guest
aaaaa...scusami....mi basavo dal numero dei messaggi...lo so...le apparenze ingannano, ma ultimamente vedo un sacco di post di novellini! non che ce l'abbia con loro.
usa questo http://www.forgestats.net/map/map.php?lang=it è un simulatore, ti potrebbe aiutare nel tuo caso. solo non usarlo troppo, non perché illegale ma perché toglie il divertimento!
 

DeletedUser15120

Guest
Ahahah tranquillo è solo che non mi ero mai iscritto al forum perchè non mi sono mai trovato nel bisogno di fare una domanda... e ho trovato l'occasione ieri sera! Comunque grazie del simulatore ora vedrò se riesco a farci qualcosa ti ringrazio! Ok promesso lo userò solo in caso di necessità voglio godermi fino in fondo questo fantastico gioco!!!
 

DeletedUser7838

Guest
Risposta data ... ricordatevi di utilizzare il tasto CERCA prima di postare una nuova domanda ... tra l'altro fatta 1000 volte con sempre la stessa risposta ... una delle difficolta' del gioco e' appunto pianificare la propria citta' a seconda dello spazio e degli edifici
chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima