Sabotaggio Bazar

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38305

Guest
- Mondo di Gioco: Brisgard
- Nome utente in gioco: tuxpower
- Ad altri si verifica?: Sporadicamente, si.
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Sabotaggio edifici

- Descrizione del problema: Come da screen allegato di seguito ho notato che occasionalmente saccheggiando un bazar l'azione va a buon fine ma nessuna risorsa viene realmente "arraffata"; mi pare di ricordare che il medesimo problema si sia verificato in passato saccheggiando le Hall of Fame (ma non ho più avuto occasione di testare su quelle). Inizialmente pensavo ad una tempistica sfortunata (saccheggio nel momento esatto della raccolta del vicino) e ho notato che accade solo con i bazar (mai riscontrato su altri edifici). Oggi è stato particolarmente evidente per via dell'attivazione del Museo...in pratica ho raddoppiato...niente! :)

- Informazioni Account: 11.98.f9016b2463 (05.04.2017 13:13), tuxpower (1688807), it2, it_IT, WIN 25,0,0,148, Windows 10, Chrome/58.0.3029.41, 1920x950, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema:

https://prnt.sc/gkened
 

babypaola

Contadino
Bug noto, solo grafico, il saccheggio dovrebbe essere andato comunque a buon fine. Se desidera avere certezza e/o conoscenza di ciò che ha saccheggiato, contatti il support, noi da forum non possiamo verificare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima