Saccheggi!

DeletedUser18918

Guest
Proposta:
Quando si vincono diverse battaglie si fa fatica a ricordare/individuare chi non è ancora stato saccheggiato

Metodo alternativo:
no se non ricontrollare uno ad uno i vicini!

Dettagli:
si potrebbe poter mettere (volendo anche automaticamente) un segno di spunta vicino ai perdenti di una battaglia, magari nel quadratino grigio in alto a sinistra vicino l'icona del giocatore.

Abuso:
sleale non direi!

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser6703

Guest
molto più accettabile di un'idea di un pò di tempo fa
 

DeletedUser12908

Guest
è già stato proposto ma la tua idea è più fattibile
 

DeletedUser

Guest
scusate la ripetitività: sarebbe troppo facile, idea bocciata!
 

DeletedUser

Guest
Ma perchè sarebbe troppo facile?Andare a rivedere tutti non è difficile come dici tu,ma è stancante che è diverso,per cui io non ripasso mai,le difficoltà di FoE sono altre
 

DeletedUser

Guest
Ma perchè sarebbe troppo facile?Andare a rivedere tutti non è difficile come dici tu,ma è stancante che è diverso,per cui io non ripasso mai,le difficoltà di FoE sono altre

si è stancante lo so... ma penso che se agghindiamo il gioco di mille piccolezze che velocizzano lo svolgimento (secondo me) perde d'interesse!
 

DeletedUser

Guest
Lo velocizzano non gli toglie l'interesse,io che non ho un gran computer e si blocca ogni 10 abbellimenti figurati se torno a vedere se e chi ho attaccato
 

DeletedUser12908

Guest
non è facile ti dice solo saccheggiato si o no

- - - Updated - - -

il mio pc fa come quello di i love
 

DeletedUser19043

Guest
si anche per me sarebbe molto utile sinceramente!!!
 
In cima