Bocciata saccheggiare i GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 16,7%
  • Boccio

    Voti: 75 83,3%

  • Votanti totali
    90
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser43278

Guest
Ma fate proposte serie. Boccio, invece per rispondere a qualcuno avere il vicinato della stessa epoca serve a poco visto che si possono avere GE di età superiori crescendo in tutto tranne che nell'era, il vicinato dovrebbe essere selezionato in base al punteggio. Ecco vi ho dato una buona idea per una proposta degna. Ripeto, boccio.
 

DeletedUser35124

Guest
Ma fate proposte serie. Boccio, invece per rispondere a qualcuno avere il vicinato della stessa epoca serve a poco visto che si possono avere GE di età superiori crescendo in tutto tranne che nell'era, il vicinato dovrebbe essere selezionato in base al punteggio. Ecco vi ho dato una buona idea per una proposta degna. Ripeto, boccio.
grazie per le perle di saggezza ;)
 

DeletedUser43670

Guest
Mi spiego meglio, se ho San Marco che aumenta in percentuale la produzione di monete delle mie casette, quando mi saccheggiano una casetta il valore del saccheggio è quello relativo alla produzione della casetta senza la percentuale data da San Marco, saccheggiare un Cape al livello 80 non può darti 80 punti, mi sembra ingiusto, ma, se ti permette di saccheggiare la produzione di Cape al livello 1 la cosa diventa accettabile
I saccheggi non piaceranno a nessuno ma se volete fare un gioco di guerra bisogna farsene una ragione e cominciare a imparare a come fronteggiarli
Già più sensato, ma sinceramente io non ci vedo sto gran senso nei saccheggi. Tanto impegno per ottenere poco
 
Mi spiego meglio, se ho San Marco che aumenta in percentuale la produzione di monete delle mie casette, quando mi saccheggiano una casetta il valore del saccheggio è quello relativo alla produzione della casetta senza la percentuale data da San Marco, saccheggiare un Cape al livello 80 non può darti 80 punti, mi sembra ingiusto, ma, se ti permette di saccheggiare la produzione di Cape al livello 1 la cosa diventa accettabile
non è la stessa cosa paragonare la produzione aumentata da bonus san marco e la produzione di un ge che è stato uppato.
ragazzi o tutto o niente, le soluzioni intermedie non hanno senso. sei favorevole al saccheggio ge? allora devi anche essere favorevole a rubare/subire il furto di un cape canaveral a 80.
rubare 80 punti sarebbe fantastico, ma è anche il motivo per cui ho bocciato ;)
 

DeletedUser37276

Guest
Ma fate proposte serie. Boccio, invece per rispondere a qualcuno avere il vicinato della stessa epoca serve a poco visto che si possono avere GE di età superiori crescendo in tutto tranne che nell'era, il vicinato dovrebbe essere selezionato in base al punteggio. Ecco vi ho dato una buona idea per una proposta degna. Ripeto, boccio.

scusa se non siamo degni di farti perdere due minuti di lettura? perche non sarebbe seria? perche hai il terrore che il tuo bel cape o cdm o serra a livello alto venga saccheggiato da un pischello qualsiasi che nemmeno degnavi di attenzione e che invece adesso puo farti da fastidio a molto male
 

DeletedUser43663

Guest
Sicuramente chi ha cdm,cape......
Molto alti sa come funziona il gioco.
Puoi ben poco con la tua tattica, perché ti troverai di fronte anche una bella sfilata di faretti.........
E quindi percentuali difensive ben difficili da superare
 

DeletedUser43278

Guest
scusa se non siamo degni di farti perdere due minuti di lettura? perche non sarebbe seria? perche hai il terrore che il tuo bel cape o cdm o serra a livello alto venga saccheggiato da un pischello qualsiasi che nemmeno degnavi di attenzione e che invece adesso puo farti da fastidio a molto male
Hahahahaha, ti brucia? Ti ha risposto Peta al mio posto. Grande peta.
 

DeletedUser37276

Guest
ma di che parli??? che significa cdm a 90 vuo dire che hai difesa impenetrabile??? ma ditelo che ve la fate sotto all idea siate coerenti
 

babypaola

Contadino
Evitiamo il flame e ogni altra esternazione polemica, restiamo cortesemente nell'argomento dell'idea. Commenti O.T. o provocazioni varie riservatele ad altre sedi. I prossimi messaggi di questo genere saranno cancellati.
 

DeletedUser43663

Guest
ma di che parli??? che significa cdm a 90 vuo dire che hai difesa impenetrabile??? ma ditelo che ve la fate sotto all idea siate coerenti
Guarda le città.......
Io es al progressista ho 82% attacco e 235% difesa.......
Come pensi che abbiano la difesa i giocatori che hanno un attacco al 150/180% ? Lascio a te i calcoli e la possibilità di capire se riuscirà mai un player “più piccolo” a passare quelle difese.
 

DeletedUser21404

Guest
Ma fate proposte serie. Boccio, invece per rispondere a qualcuno avere il vicinato della stessa epoca serve a poco visto che si possono avere GE di età superiori crescendo in tutto tranne che nell'era, il vicinato dovrebbe essere selezionato in base al punteggio. Ecco vi ho dato una buona idea per una proposta degna. Ripeto, boccio.

Il parametro meno preciso per comporre un vicinato è proprio il punteggio (classifica generale).
Un giocatore che alza i suoi GE non fa molti punti, un giocatore che si fa gli autoassedi incrementa il suo punteggio molto velocemente.
A mio avviso l'attuale sistema di rimescolamento vicinato è il migliore.
La discussione comunque non riguarda il tipo di vicinato, ma approvare o bocciare la proposta riguardante il saccheggio dei GE.
@giuseppeangelicola : cdm fornisce bonus attacco, nulla ha a che fare con la difesa.
x tutti: faccio fino alla nausea presente che esistono 2 tipi di bonus difesa: quella passiva (composta da bonus forniti da faretti e altri edifici) e quella attiva (fornita da San Basilio e Deal Castle). Il vicino ci attacca, muove la sua unità e colpisce una delle nostre, che ha come bonus difensivo quello passivo, quando muove la nostra unità ha come bonus quello attivo in fase di attacco in difesa.
Non è strano passare difese "passive" altissime e non riuscire a passare difese "attive" molto più basse, un giocatore che non ha i 2 GE difensivi ha un bonus dello 0% di attacco in difesa
 

DeletedUser37276

Guest
so bene cosa offre cdm, era per dire, perche chi ha tutti ge al 90% sarà anche un genio di foe ma non è per forza insaccheggiabile òquindi non parlo di punteggi ma di ge, chi sa giocare bene o no, solo lo scudo ti da la certezza di non essere saccheggiato,
 

DeletedUser14296

Guest
Abuso:
si puo evitare la doppia chiusura saccheggio semplicemente facendo in modo che chi versa un punto nn puo sacheggiare quell edificio
lo stesso che ce adesso, cosi i piu forti che hanno ge elevatissimi abbassano finalmente la cresta con i piu piccoli, temendo ritorsioni importanti

L'abuso non si risolve, se hai una gilda ci sono sempre 2-3 gildani vicini o amici vari.... uno mete il punto e l'latro saccheggia
 

DeletedUser43663

Guest
Ma comunque non hai un doppio saccheggio........
La doppia raccolta la fai solo se:
1 raccogli
2 versi ultimo pt
3 raccogli di nuovo

Se saccheggio dopo che viene chiuso il ge non raccolgo doppio, ma solo la raccolta data dal nuovo lv.
Questo a parte...... proposta che ha già ampiamente ricevuto risposta...
 

Un imperatore

Bracciante
Si ma comunque non hai un doppio saccheggio per me è ingiusto saccheggiare un grande edificio che fa una sola produzione al giorno seno non che convenienza ha fare un grande edificio tanto viene saccheggiato e occupa molto spazio per me non ha senso e per questo la boccio
 

DeletedUser14296

Guest
Ma comunque non hai un doppio saccheggio........
La doppia raccolta la fai solo se:
1 raccogli
2 versi ultimo pt
3 raccogli di nuovo

Se saccheggio dopo che viene chiuso il ge non raccolgo doppio, ma solo la raccolta data dal nuovo lv.
Questo a parte...... proposta che ha già ampiamente ricevuto risposta...

Il doppio saccheggio non è detto che avvenga dallo stesso gioctore ma da 2 che si sono accordati

ammettiamo che siamo nella stesso vicninato... ti saccheggio e vedo che hai 1 ge sacchegiabile , lo saccheggio e vedo che e' anche in chiusura...
scrivo a un gildano ti mette 2 punti o li metto io e ti sacheggia di nuovo lo stesso ge...

Ora non è che tutti sono li a guardarti i ge, ma quando potrebbero essere 50-70 punti di cape o 50 unità di alcatraz, qualcuno che inierebbe a segnarsi queste cose non la vedo una possibilità cosi' remota
 

Un imperatore

Bracciante
Io penso che chi l'approvano è la gente che sacheggia e non che non attacca mai e poi faccio un esempio la basilica di Santa Sofia a livello 10 fa 6 punti forge a me sinceramente seccherebbe che qualcuno mi saccheggia e se po' tutti i miei vicini si mettono d'accordo per sachegiasse solo me e costantemente me allora non è giusto
 

DeletedUser43663

Guest
Il doppio saccheggio non è detto che avvenga dallo stesso gioctore ma da 2 che si sono accordati

ammettiamo che siamo nella stesso vicninato... ti saccheggio e vedo che hai 1 ge sacchegiabile , lo saccheggio e vedo che e' anche in chiusura...
scrivo a un gildano ti mette 2 punti o li metto io e ti sacheggia di nuovo lo stesso ge...

Ora non è che tutti sono li a guardarti i ge, ma quando potrebbero essere 50-70 punti di cape o 50 unità di alcatraz, qualcuno che inierebbe a segnarsi queste cose non la vedo una possibilità cosi' remota
Pienamente d’accordo, non avevo bene afferrato......
Motivo doppio per bocciare
 
In cima