Bocciata saccheggiare i GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 16,7%
  • Boccio

    Voti: 75 83,3%

  • Votanti totali
    90
  • Sondaggio chiuso .
beh io saccheggio ma l'ho bocciata, voglio dire, so che il saccheggio è fastidioso ma è una funzione del gioco e ci sta (saccheggiano anche me, ma non me la prendo visto che è previsto dal gioco), però saccheggiare i GE mi sembra troppo, voglio dire, sono edifici speciali e funzionano diversamente dagli altri (oltre a raccogliere una volta al giorno sono anche edifici UNICI per cui gli altri edifici posso averne più di uno anche per "salvaguardarmi" dai saccheggi, ma i GE no)
 

DeletedUser21404

Guest
è un po' come dire al ladro che viene a rubare in casa tua di prendersi pure l'argenteria ma di lasciar stare gli ori..
 

DeletedUser31882

Guest
Idea da bocciare, migliaia di punti e poi non si può utilizzare il bonus per un saccheggio......noooooo.
 

DeletedUser35124

Guest
Mi ripeterò ma trovo questa proposta non accettabile, si vuole equiparare i ge ai normali edifici produttivi quando il loro funzionamento è differente
Se saccheggio un isola urbana al primo in classifica o al centesimo la quantità di beni che ottengo è la stessa con i ge non sarebbe così
In più non tutti i ge sarebbero saccheggiabili, che cosa saccheggio ad arc i beni per la gilda o il bonus contribuzione? e al tempio delle reliquie? Che dire dell'osservatorio?
Tanto rumore per ottenere cosa? città perennemente con lo scudo o piene zeppe di faretti? un player con arc alto ci mette un mese per portare San Basilio e deal a livelli tali da rendere le città blindate e a farne le spese sarebbero proprio quelli che si lamentano dei saccheggi
 
In cima