Saccheggiatore furbetto, forse troppo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ilMerloSagace

Popolano
Sono arrivato al limite! Mi sta facendo esasperare!
Allora vi spiego velocemente, sono in Cirgard, età del pieno Medioevo, in queste 2 settimane ho un vicino che ha iniziato a farmi credere stia usando qualche programma (nel caso esistessero) perché incredibilmente riesce a fare dei saccheggi impossibili! Come qualche minuto fa, ho messo la sveglia apposta alle 9.30 per la raccolta (oltretutto ieri ho posticipata la raccolta di un'ora quando avevo lo scudo, per cercare di improvvisare) e mentre le produzioni stavano finendo e io contemporaneamente le stavo raccogliendo lui è riuscito a saccheggiare un edificio!
Robe da pazzi! Come fa?
La probabilità che lui fosse online alla stessa ora è bassissima, ma il fatto è che non è la prima volta! Riesce è saccheggiare produzioni finite da pochi secondi in qualsiasi ora del giorno.
Altro fatto particolare, ieri sera finiva lo scuso dei 2 giorni, è finito verso mezzanotte e mezza, e lui a che ora mi ha attaccato?
Alle 00:29! Non dico che sia tardissimo come orario, ma è tutto il giorno online a controllarmi oppure c'è qualcosa sotto.
Voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:

cesaremonz

Bracciante
Ciao
Guarda che, quando tu cerchi di attaccare un vicino , se ha lo scudo viene indicato quanto manca al termine del suo scudo
 

HarryFotter*

Bracciante
Sono arrivato al limite! Mi sta facendo esasperare!
Allora vi spiego velocemente, sono in Cirgard, età del pieno Medioevo, in queste 2 settimane ho un vicino che ha iniziato a farmi credere stia usando qualche programma (nel caso esistessero) perché incredibilmente riesce a fare dei saccheggi impossibili! Come qualche minuto fa, ho messo la sveglia apposta alle 9.30 per la raccolta (oltretutto ieri ho posticipata la raccolta di un'ora quando avevo lo scudo, per cercare di improvvisare) e mentre le produzioni stavano finendo e io contemporaneamente le stavo raccogliendo lui è riuscito a saccheggiare un edificio!
Robe da pazzi! Come fa?
La probabilità che lui fosse online alla stessa ora è bassissima, ma il fatto è che non è la prima volta! Riesce è saccheggiare produzioni finite da pochi secondi in qualsiasi ora del giorno.
Altro fatto particolare, ieri sera finiva lo scuso dei 2 giorni, è finito verso mezzanotte e mezza, e lui a che ora mi ha attaccato?
Alle 00:29! Non dico che sia tardissimo come orario, ma è tutto il giorno online a controllarmi oppure c'è qualcosa sotto.
Voi che ne pensate?
A differenza di quanto detto sopra ti confermo che non si tratta di bravura, ma probabilmente di cheat. Non perché li uso, ma in questo stesso forum un utente aveva riportato il tuo stesso problema con saccheggi subiti dopo pochi secondi dal termine della produzione, ci sta essere fortunati, ma se succede sempre c'è qualcosa sotto.. Ti consiglio di aprire un ticket in game segnalando la situazione e il nick del giocatore incriminato per verificare se ha il supporto di software maligni esterni
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima