Saccheggio???

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7828

Guest
Salve a tutt,i ho un dubbio su una cosa che mi è successa un paio di volte non so se pure a voi. Dunque come sapete per saccheggiare un edificio bisogna prima sconfiggere i difensori in battaglia, mi pare di aver capito che pure se uno non mette nulla in difesa l'IA mette comunque 2 lancieri. Nel report compare XXXX ha attaccato la tua città il suo esercito ha superato la tua difesa (icona pollice giù) e poi XXXX ha saccheggiato la tua città (icona fulminetto), bene un paio di volte mi e apparso solo il fulminetto senza l'icona del pollice già, cioè in pratica sto tizio mi ha saccheggiato direttamente senza che ci sia stata battaglia (c'erano sicuramente truppe in difesa non i 2 lancieri), è normale o c'è qualcosa che non va?
 

DeletedUser

Guest
Probabilmente ti aveva attaccato prima a non avendo nulla da saccheggiare ha aspettato qualche ora e poi ti ha saccheggiato
 

DeletedUser7838

Guest
ha tempo 24 ore per saccheggiarti quindi forse ti ha attaccato ...ha aspettato e ti ha saccheggiato
 

DeletedUser7828

Guest
dal report risulta che mi ha saccheggiato DIRETTAMENTE quindi senza attacco alle ore 9:25 di stamattina (avevo truppe in difesa al 100%)
poi mi ha attaccato di nuovo alle 14:49 e saccheggiato alle 14:50

e normale che mi attacchi 2 volte nella stessa gioenata, e soprattutto cosa mi significa quel saccheggio senza attacco prima?

Mi è capitato pure altre volte e sempre con questo giocatore.

- - - Updated - - -

Fatemi capire comunque, se io attacco vnco e non saccheggio non devo aspettare 24 ore?
 

DeletedUser

Guest
Se tu attacchi hai 24 ore per saccheggiarlo, in poche parole quando finisce il combattimento puoi decidere di saccheggiare dopo
 

DeletedUser7828

Guest
ahhh capito azz ma allora ho perso diverse truppe inutilmente :-(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima