SALVA CIGARD

DeletedUser34840

Guest
Viste le ultime lamentele ed abbandono da parte di molti player , propongo di unire le gilde che non hanno alleanza con il clan of war , in modo da riprendere il divertimento delle gvg,ed manifestare il dissenso verso il monopolio delle sopracitate. Non ci si diverte più ad osservare le solite gilde che non fanno altro che riscudare ed o spartirsi 2 3 settori , con questo non voglio dire che ho qualcosa contro altre gilde ecc, ma chi ricorda i bei tempi delle GVG,sà bene che da molti mesi ormai sono passati,ed si è fermato tutto.. ci son 3 4 gilde scese a patti che difendono i settori di altre per paura di andare in mare ecc...quindi se sei d accordo sei libero di esprimere la tua opinione ,tutte le proposte sono gradite ed eventualmente valutate e o prese in considerazione...* ANONYMOUS * Ringrazia
n.b.
questa è una anticipazione al programma salva cigard lavori in corso .....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30584

Guest
viva viva l'olio d'oliva!!!

forza tutti contro il clan cattivo!
 

DeletedUser32126

Guest
Finalmente un'idea coraggiosa! Bene!

Basta che non sia il solito <<Armiamoci e Partite>> ... :)
 

DeletedUser41243

Guest
non credo la tua proposta risolva il problema. Anzi lo accentua. Che senso ha proporre altre alleanze? e poi quale sarebbe sta gilda cattiva? creare altre alleanze non risolve il problema. anzi il monopolio mi sembra che lo avete voi. quindi evita di fare proposte senza fondamento. Me pare che sei il servetto di clan and friend. quando ti danno? vieni pagato o fai tutto gratis? Non approvo.
 

DeletedUser34840

Guest
non credo la tua proposta risolva il problema. Anzi lo accentua. Che senso ha proporre altre alleanze? e poi quale sarebbe sta gilda cattiva? creare altre alleanze non risolve il problema. anzi il monopolio mi sembra che lo avete voi. quindi evita di fare proposte senza fondamento. Me pare che sei il servetto di clan and friend. quando ti danno? vieni pagato o fai tutto gratis? Non approvo.
nazgul nn sò da quanto tempo giochi ma nel nostro mondo ossia cigard le cose nn sono come le vedi tu ..anche se ci si litiga si fanno guerre a volte ci s insulta ..siamo tutti amici e o player che giocano nello stesso modo e per la stessa causa quella di svagarsi e avere un pò di settori ...ovviamente la tua idea è quella che rappresenti come persona ,restia a vedere le cose per come stanno..fare 2 all stars significherebbe molto per tutti i player che si sono annoiati a non fare GVG ovviamente il gioco è anche basaato sul mercato ,visto che i beni servono anche per le gvg...
cmq grazie per il tuo commento ,... p.s. hai 100 mila punti nn sai cosa vuol dire gvg ecc gioca e divertiti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34840

Guest
viva viva l'olio d'oliva!!!

forza tutti contro il clan cattivo!
non ci sn clan o gilde cattive si cerca un modo per riavviare il mondo nn possiamo attendere ogni volta una nuova era ecc per fare le gvg assicurandoci i settori ecc...quello cattivo sn io che cerco di riavviare il nostro primario mondo.... ; )
 

DeletedUser34840

Guest
anche, io, mi trovo, favorevole,ed avrei parecchie idee,
salve effe le idee come scritto nel messaggio primario sono ben accette... le proporremo quando avremo raggiunto il consenso del 51% dei player per poi programmare il tutto con le successive direttive ed con tutti i capi gilde che aderiranno... grazie per le proposte ed il consenso che darai
 

Sword Dark

Bracciante
i giocatori abbandonano x altri motivi....uno in particolare il gioco e monotono.
farebbero qualcosa più come simulatore , sarebbe + impegnativo e più bello ( che danneggi tutto e tutti ) allora anche i vecchi cari vicini prenderesti + inconsiderazione .
le gvg secondo me son sbagliate dal principio . e la colpa non e dei clan , ma dei programmatori..

fati una domanda anony , ma se fosse la tua gilda al posto dei clan ! e uno fa il post x mettervi contro tante gilde, tu che diresti ?? approvi ???
 

DeletedUser41243

Guest
p.s. hai 100 mila punti nn sai cosa vuol dire gvg ecc gioca e divertiti...

Caro mio. non puoi sapere. questo è un secondo account. il primo l'ho eliminato perché mi ero stufato. sono iscritto da moltissimo tempo. molto prima di te. era l'inizio 2013, quando vidi la pubblicità su d-max! ero presente quando si arrivava solo all'era coloniale. ai tempi non vi erano ste gvg. Quindi so come funziona la baracca e so tutto. mi ricordo che ai tempi il primo era il mitico Kingsuka degli Imperatori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Questa cosa mi sembra una corazzata potionkin.
Adunare player (quali?) in una gilda per combattere contro una gilda (dove?).
Nel mondo Cirgard, classifica gilde, nelle prime 4 videate ci sono almeno 25 gilde con potenziale di fare e disfare la storia di un'Era continentale.
Il problema, ormai trito e ritrito, è che non si ha voglia di combattere apertamente; ormai sono costituite alleanze tra gilde o gilde gemelle, la cui unica strategia è difendere i settori conquistati per fare autoassedi in libertà. A che serve organizzare una gilda che sarà piena di spie della gilda presa di mira?
E ai pochi che animano i settori di sbarco (unici nel Futuro) che non arrivano a mantenere cinque settori insieme (li vedete, no?!) gli si vuole tarpare le ali proponendo l'aumento del costo dei primi assedi...!
Anche due gilde che rompono l'alleanza o ne ricreano diversa farà muovere il continente.
 

DeletedUser34840

Guest
la proposta nn fare guerra al clan o alle prime in classifica è invece una sorta di accordo comune tra tutti in maniera di poterci di nuovo dedicare alle gvg ..e riprendere il divertimento se notate anche il clan ha dato il consenso...se tutti saremo d accordo ci sarà da divertirci ovviamente ci sn lavori in corso ...praticamente ripartiremo da zero nelle gvg ...è come nei mondiali il clan riunirà i suoi alleati in nazionale e noi altri scenderemo con la nostra squadra all stars..nulla di macchinoso o altro solo divertimento ogni capitano gestirà assedi ...le gilde porteranno tutte lo stesso nome di appartenenza es. clan of war vs cigard unit...ogni alleato gestirà gli attacchi prendendo massimo 5 settori tutti avranno 5 settori per mappa ( ovviamente da definire il numero ) a giro se li cambieranno o verranno assediati dai nemici per ogni mappa le gilde di ogni alleanza saranno 3 4 ndr....2 sole gilde per alleanza potranno stare vicine le altre a distanza di minimo 5 settori in maniera da lasciare spazio agli avversari di poter contrastare ecc ovviamente chi nn aderirà si troverà nel mezzo del campo di battaglia e se al centro subirà attacchi da molteplici gilde ... lavori in corso si accettano idee e suggerimenti...
 

DeletedUser21404

Guest
praticamente vuoi organizzare una guerra tutta cirgard VS clan of war?
come già detto accettiamo la sfida.. con 23309 giocatori probabilmente avrete la meglio..
Me la vedo già la storiella: "sai che abbiamo battuto il clan?" "si, eravamo in 8 gilde, li abbiamo attaccati tutti alla stessa ora su 4 mappe contemporanemente e abbiamo vinto"
Poi chi ne esce bene e chi male lo decidano i posteri
 

DeletedUser34840

Guest
no tutti contro il clan valuteremo le gilde che vogliono stare cn voi e le altre contro faremo 2 gilde di rappresentanza e le alleate nn centra nulla il discorso abbiamo battuto il clan ecc tutti dovranno comportarsi lealmente e cn serietà...poi cè chi se ne uscirà come dici tu ma gli stolti nn mancano....cmq proponete in tanti i vostri punti di vista e vedremo cosa succede ...
 

DeletedUser30019

Guest
Per come la vedo io il clan occupa la posizione che merita costruita con impegno, dedizione e amicizia tra i membri da quel che so. Detto questo se e quando loro avranno voglia di rimettersi in gioco, magari stanchi di dominare incontrastati e per movimentare un po' questo mondo, potranno decidere se lo vorranno, di rimescolarsi con altri. Ma dovrà essere una loro scelta io sono contrario alle sante alleanze, non vedo orchi cattivi in giro...
 

DeletedUser34840

Guest
o non mi spiego bene essendo siculo...o altro...è una sorta di torneo gvg che organizzando il tutto in modo valutato nessuno perde quello che già ha e che sia stato meritato o meno.non ci perde nessuno anzi tutti quanti ci divertiremo a fare le gvg una volta che aderiranno le maggiori gilde tra le prime 20 organizzeremo tutti insieme il da farsi...tra queste le scelte dei settori da liberare, i massimi settori che si potranno prendere , i beni che si potranno recuperare ed un massimo da spendere...e tanto altro ancora nn si tratta di fare nessuna guerra a nessuno...
es. mappa ferro le 2 gilde unite omissis vs omissis.... liberano 2 settori per ogni gilda alleata se si hanno es 10 gilde per parte sn 40 settori da riprendere per un massimo da decidere per gilda ovviamente lasciando la differenza per poter far si che entrambe le gilde di rappresentanza abbiamo un margine da poter scudare...
se liberando 40 settori se ne possono riprendere 30 i restanti 10 sono premio da assedi da parte di tutti ,..., questa è la principale idea non si parla di clan o di nn clan o di fare guerre tra tutti e contro tutti...se nn sn stato chiaro fatemi sapere grazie
 
In cima