SALVA CIGARD

DeletedUser6614

Guest
la cosa potrebbe interessarmi non che voglia andare contro il clan (la cosa potrebbe stuzzicarmi) ma giusto per farmi tornare la voglia di giocare e da come si vede nel mio profilo gioco da un bel po.attendo notizie e sviluppi in merito
 

Sword Dark

Bracciante
se liberando 40 settori se ne possono riprendere 30 i restanti 10 sono premio da assedi da parte di tutti ,..., questa è la principale idea

ma scusa un pò....apri il topic x gvg (( manipolate. )) come ben fai capire nel messaggio iniziale ...x controllare te o altri....???
mha va a capirvi .
non approvo ...se una gilda e prima vuol dire che se lo e meritato ( chiunque essa sia )
se voi fagli guerra libero di farlo..nessuno te lo impedirà...!!! ricorda volere = potere . non ce bisogno dei (( consensi )) da parte di altri x certe cose.
ciao ciao a tutti :)
 

Rubicone

Contadino
Già, war games con il moderatore. Dov'è il dispenser eliminacode?
Io non so a quali gilde appartengono i sostenitori di questa idea e, dall'altra, gli scettici (non voglio dir contrari perché non è così), perciò non sono nella possibilità di fare considerazioni sugli interessi in ballo (perché ce ne sono sicuramente).
Tuttavia non vedo come si possa valutare di aderirvi se al momento non c'è nulla di concreto. Avete voi stessi timore di fare il primo passo, come si può pensare che altri possano correre in massa...
 

DeletedUser34840

Guest

DeletedUser25998

Guest
praticamente vuoi organizzare una guerra tutta cirgard VS clan of war?
/QUOTE]
io ci sto. ho quasi 58 frombolieri da mandare al massacro (quasi 58 perche 2 sono in riparazione) e decine di trabucchi. posso farcela anche da solo se mi fanno girare.. anzi, meglio che non mi giro.. non se sa mai.. meglio spalle al muro
 

DeletedUser6149

Guest
certo che per arrivare a proporre una cosa del genere vuol dire che Cirgard si è ridotta proprio male ......
comunque più che fare alleanze (che poi creano altri problemi di dominanza) ...... sarebbe meglio facilitare gli attacchi .......... e togliere i GE che sono cresciuti con multiaccount ...........
 

Sword Dark

Bracciante
la soluzione x questo problema e semplice...
fate un referendum : e proponete di levar le coste ...in breve la mappa si può attaccare ovunque !
problema risolto e le gilde si possono scannarsi avvicenda :D:D:D

cosi movimentate il gioco e nessuno abbandona ...al massimo crepano di ansia
 

DeletedUser

Guest
Per quanto l'idea di movimentare il gioco possa essere condivisibile, non credo che un'accozzaglia di player tenuti insieme da cosa, andare contro il clan (?) sia la soluzione. E almeno per due motivi: 1) significa giocare contro, cosa poco bella di per sé e pure poco onorevole perché si "brilla di luce riflessa" in questo caso, 2) perché comunque poco praticabile: chi comanda l'alleanza? chi dirime eventuali problemi? ai primi problemi l'alleanza si disgrega perché la forza di una gilda non è tanto il numero di guerrieri ma il senso di appartenenza e la coesione che fanno superare ogni tipo di ostacolo. Inoltre si rischia pure di fare brutte figure nel caso si perda...

Quindi chiuso così il discorso? No, la soluzione è lavorare, lavorare e lavorare per migliorarsi. E poi... ancora lavorare!! Prima si costruisce qualcosa di buono poi se si diventa competitivi lo scontro con le prime gilde in classifica diventa inevitabile ma non deve essere l'obiettivo, ciascuno deve costruirsi la propria strada.

Personalmente cercherò di costruire qualcosa di buono per quelle che sono le mie capacità se qualcuno è interessato sa come contattarmi. Il tempo darà un giudizio.

Buon game e buon weekend a tutti
 

DeletedUser34840

Guest
ancora una volta si ripete di andare contro il clan cosa che nessuno stà dicendo di fare guardate il link di effe è una illustrazione a cosa si potrebbe fare per fare movimento e divertimento tornei eccc
 

DeletedUser

Guest
Boh si vede che non ho capito io... cmq nel messaggio iniziale: "propongo di unire le gilde che non hanno alleanza con il clan of war , in modo da riprendere il divertimento delle gvg,ed manifestare il dissenso verso il monopolio delle sopracitate"...

Poi l'approvazione da parte del clan appunto per questo motivo immagino avesse un senso sarcastico...

Cmq se non è così meglio, ripeto l'andare "contro" non è bello, l'importante è costruire su solide basi non mettere insieme player senza criterio, almeno io la penso così...

Ciaoooo buon weekend
 

DeletedUser10658

Guest
Viste le ultime lamentele ed abbandono da parte di molti player , propongo di unire le gilde che non hanno alleanza con il clan of war , in modo da riprendere il divertimento delle gvg,ed manifestare il dissenso verso il monopolio delle sopracitate. Non ci si diverte più ad osservare le solite gilde che non fanno altro che riscudare ed o spartirsi 2 3 settori , con questo non voglio dire che ho qualcosa contro altre gilde ecc, ma chi ricorda i bei tempi delle GVG,sà bene che da molti mesi ormai sono passati,ed si è fermato tutto.. ci son 3 4 gilde scese a patti che difendono i settori di altre per paura di andare in mare ecc...quindi se sei d accordo sei libero di esprimere la tua opinione ,tutte le proposte sono gradite ed eventualmente valutate e o prese in considerazione...* ANONYMOUS * Ringrazia
n.b.
questa è una anticipazione al programma salva cigard lavori in corso .....

Secondo me questo è un discorso inutile e sterile sarebbe meglio che certi individui e certe gilde non usassero boot solo così si vedrebbe il loro vero valore, ma a certi individui piace vincere facile quindi se vi annoiate spero che giacerete crogiolandovi nella vostra noia, se usate i boot non valete una cicca.
Voi, sì voi che usate doppi e tripli account e miserabili trucchetti avete fatto in modo che il gioco morisse, non siete i più forti siete solo dei miserabili disonesti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10658

Guest
Caro Mc l'idea è valida se si gioca pulito ma ne dubito molto, il vincere facile e il farsi belli è troppo attraente per certi miseri individui che altro non hanno nella vita se non lo scopo dell'inganno.
 

rossa penelope

Bracciante
Perchè non proponiamo una piccola e semplice regola che cambierebbe in modo sostanziale le GVG e gli autoassedi? Un settore liberato non può essere riassediato dalla stessa gilda prima di 30 minuti, in questo modo si prendono i territori e bisogna tenerseli stretti, senza barricare tutto nel giro di 2 minuti....
 

Rubicone

Contadino
Perchè non proponiamo una piccola e semplice regola che cambierebbe in modo sostanziale le GVG e gli autoassedi? Un settore liberato non può essere riassediato dalla stessa gilda prima di 30 minuti, in questo modo si prendono i territori e bisogna tenerseli stretti, senza barricare tutto nel giro di 2 minuti....
Già proposto, in varie salse ...ma è una proposta troppo scomoda per qualcuno che...
 

DeletedUser21404

Guest
Perchè non proponiamo una piccola e semplice regola che cambierebbe in modo sostanziale le GVG e gli autoassedi? Un settore liberato non può essere riassediato dalla stessa gilda prima di 30 minuti, in questo modo si prendono i territori e bisogna tenerseli stretti, senza barricare tutto nel giro di 2 minuti....

a bypassare un ostacolo simile ci si impiegano 3 secondi...
2 fake che si alternano e scudano dove devono scudare.

Mi chiedo come mai una gilda forte e organizzata non si lamenta di uno scudo e non vuol creare regolette all'italiana per entrare piu facilmente in mappa, mentre le varie gildette che alle 20 contano massimo 3 presenze stan tirando fuori un menù di proposte impressionante..

Arruolate! puntate sulle presenze al ricalcolo, date istruzioni sulle truppe, le difese.. elaborate strategie, fate tesoro dei vostri errori per migliorarvi, e delle vostre vittorie per tenere unita la gilda, cercate avversari alla vostra altezza, mettete prima la testa, poi l'orgoglio.. e i risultati arriveranno
 

DeletedUser34840

Guest
Cari cigardiani io volevo solo riprendere un attimo qualcosa di perso, ossia divertirci con ed nelle gvg...come proposto da effe tempo fà che è ottimo a mia constatazione ,un torneo gvg che darà un pò di divertimento...ma a quanto pare una discussione seria nn si può fare , tutti pensano ad i primi in classifica ecc ..a mio parere se un pò di maturità ci sarà potremmo magari proporre idee, invece di criticare accusare ecc...
detto questo a breve chiuderò discussione evitando malesseri e critiche non volute da parte del sottoscritto che ha aperto la sopracitata
grazie per l attenzione ricevuta...
 

DeletedUser12012

Guest
E' una crociata che ho gia visto contro gli imperatori ..... finita con la sconfitta degli imperatori e l'inizio di nuovi dittatori delle GvG.
Fino a quando non tolgono la possibilità degli autoassedi questo game non prenderà più vigore.
 

DeletedUser15966

Guest
Caro Anonymous...bella idea la tua!!! anche se penso che questo rimarra' solo un idea troppo macchinosa...e scusami la mia sincerita'....quando su Cirgard c'era l' egemonia degli allora IMPERATORI....un tale Re Malgioglio in una settimana..tramo' all insaputa di tutti..l attacco agli imperatori.
Riuni una corrazzata...che entrarono tutti alla stessa ora....e in un ora gli togliemmo piu di 13 territori..alche' gli IMPERATORI vistosi sconfitti...liberarono tutti i settori in tutte le ERE..per poi ripartire da zero!!! Cosi riparti la corsa ai territori e CIRSGARD si rianimo'...onestamente sento nostalgia di quei tempi...
Quando arrivi ad un certo punto il gioco diventa monotono...e se vuoi continuare a giocare devi buttarti sulle alleanze cercare di rompere l egemonia del piu forte e cosi via....cmq in bocca al lupo!!!
 
In cima