salve, come gestite le amicizie nelle gvg?

DeletedUser37276

Guest
curiosità, ho da poco per la prima volta cambiato gilda, lasciando la mia ex gilda tranquilla per la prima volta per una piu competitiva, ora sono pronto per le gvg e le ho iniziate a fare da un po e mi diverto....il problema è che adesso ogni gilda che affronto trovo amici datati da avversario, amici che davvero tengo in considerazione e stima, mi hanno aiutato, ma li devo affrontare e battere. Loro mi scrivono. frasi di delusione e cose simili, e sinceramente dispiace anche a me. non ho nulla contro i singoli sia chiaro, mi secca dargli qualche delusione, solo che non posso esimermi dal mio compito, in piu in quasi tutte le gilde che affronto ce qualche amico, come devo fare? voi come gestite la cosa?
 

DeletedUser32244

Guest
se un player ti contatta con delusione perche l'hai attaccato non ha capito nulla del game, se vieni attaccato dovresti essere contento perche cosi hai la possibilità di ricambiare, ormai ci si attacca di piu in chat che in GvG, c'è stato un tempo in cui se si perdevano settori perche la gilda avversaria era piu forte la si contattava solo per fargli i complimenti ora invece lo si fa per insultarla. non dimentichiamoci che è un gioco di guerra e che ognuno di noi puo contraccambiare l'attacco, quindi a chi ti scrive deluso ricordagli che stanno giocando a foe e che hanno la possibilità di riprendersi tutto il giorno seguente
 

DeletedUser35124

Guest
In molti ormai preferirebbero trovare la moglie a letto con l'idraulico invece di trovare un proprio settore conquistato, inutile ricordare che si tratta di un gioco di guerra non capirebbero
Diciamo così è un buon modo per capire quali sono gli amici a cui tenere e quelli di cui fare a meno
 

Indelebile

Popolano
è un gioco e come tale lo vivo.
Non ho nemici ma avversari. Chi oggi è mio alleato domani potrebbe essere mio avversario. Ma le battaglie per me sono in mappa.
 

DeletedUser21404

Guest
Sono ormai 3 mesi che 3-4 gilde di Cirgard si sono coalizzate per CERCARE di farci i settori, seppur con scarsi risultati...
Con alcuni "nemici" mi sento regolarmente, con altri ci siamo anche sentiti in chat vocale, con uno in particolare ogni tanto mi ci vedo pure per una pizza assieme. Questo è un gioco con una parte "guerra" piuttosto marcata, credo sia normale che a livello di gruppo ci si debba porre degli obiettivi, nel caso delle 3-4 gildette menzionate l'obbiettivo è appunto prenderci i settori, mentre il nostro obiettivo è di difenderli, visto che i nostri nemici non possiedono settori e quindi non li possiamo attaccare a nostra volta.
Ce le diamo di santa ragione in gvg, cerchiamo di saccheggiarci a vicenda, entriamo sui ge per far perdere punti o per guadagnarne, ci facciamo sfottò, pero' fino a che le persone dietro gli avatar vengono rispettate tutto è lecito
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima