[San Valentino 2015] Eterno Albero dell'Amore

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
E' possibile essere rimborsati in qualche modo?

Dunque, io ho acquistato l'albero "grande" tramite la promozione presente nelle ultime 48h
Di seguito, poco fa alla comparsa dell'ultima missione dell'evento di San valentino mi compare

Screenshot_6.jpg

Alchè, il supporto mi dice che praticamente ho buttato i soldi in quanto la quest è avviata e ora qualunque decorazione venderò mi ritroverò un altro albero di primo lvl nell'inventario:
è possibile avere nonostante tutto il terzo stadio dell'albero? o semplicemente devo riassumere il tutto con la conclusione di aver buttato i soldi?
 

Andre81

Contadino
Ma aveva piantato l'albero grande prima della conclusione della missione che richiede di avere 69 popolazione?
 

DeletedUser32274

Guest
Temo di essere anche io nella stessa situazione di yuhyuh.
Ho piantato l'albero dopo la missione che richiede 69 popolazione e anche a me l'ultima missione offre come premio un albero dell'amore normale (i.e. primo stadio). Ho provato a fare un refresh ma la situazione non cambia.
 

DeletedUser

Guest
Se fosse stato menzionato tale "requisito" sarebbe stato adeguatamente soddisfatto, capirà lei stesso che spendere per ottenere un determinato oggetto e non riuscire ad ottenerlo non rientrava nei miei piani all'acquisto dell'ennesimo pacchetto da 13k diamanti: non essendo stato richiesto nulla, mi è risultato un po' complicato prevedere una situazione del genere.

Capiamoci,
se è possibile bene.
Se non dovesse esserlo, mi domandavo circa la possibilità di bypassare lo staff italiano e contattare il customer care della innogames.
Altrimenti...
*shrugs*
Non è la prima volta che subisco come casher delle "complicazioni" legate ai settaggi del gioco o qualsivoglia decisioni della innogames.

Per farla breve:
meccaniche o meno, vorrei semplicemente capire se vi è la possibilità di essere rimborsato ed eventualmente quali canali utilizzare.
 

Andre81

Contadino
Nella missione precedente fa proprio la domanda: 'Hai già piantato l'albero grande dell'amore? Fallo subito!'. Se non l'avete fatto è normale che poi vi venga assegnata la missione che vi da solo l'albero dell'amore... non c'è possibilità di rimborso per le motivazioni appena dette.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Benissimo,
è stato un piacere.

Saluti.

P.s.
Grazie per il chiarimento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima