Santuari dell'ispirazione, sono utili?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42905

Guest
Volevo chiedere se questi tipi di santuari sono utili o meno , nel senso che ne ho 2 ma avendo bisogno di spazio volevo toglierli.
Capisco le monete ed il progetto ma due spazi da 3x3 mi farebbero comodo. Al momento non so davvero come recuperare spazio , ho 2 bazar in magazzino ed altre robe. Lo spazio vuoto sulla sinistra è per Cape 8 ( manca poco per impalcarlo )

9llutt.jpg
 

babypaola

Contadino
Sposto in "Discussioni" visto che mi pare di capire che chieda più pareri (e modifico il titolo per rendere più chiaro l'argomento)

I santuari dell'ispirazione hanno l'utilità che lei ha detto né più né meno. Se desidera toglierli senza disfarsene c'è l'immagazzina edificio che può riportarle i santuari in magazzino, senza doverli vendere.
 

DeletedUser42905

Guest
La torre non la posso togliere per ora , essendo lv 5 mi va a togliere abitanti , oltre che beni.
Sto aspettando 2 progetti dell'Innovation tower per impalcare e togliere le case
 

RedRed

Contadino
se investì sui ge altrui e fai giri assistenza regolari I santuari li puoi togliere. Babele in poco spazio da beni e popolazione (con relativamente pochi punti da investire)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima