Santuario della conoscenza

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44770

Guest
Buongiorno. Ho appena vinto il santuario con il forziere dello sfidante ho visto che da solo poche monete. La cosa mi pare abbastanza strana. Si tratta del premio piu raro del forziere che si ottiene solo vincendo 7 sfide giornaliere... onestamente mi aspettavo qualcosa in piu. L edificio voi come lo valutate? È buono? O sbaglio qualcosa io? Grazie
 

DeletedUser

Guest
Il santuario della conoscenza da un po' di monete, ma se viene motivato raddoppia le monete e da anche un prezioso pf. È un ottimo edificio, perché essendo compatto se ne possono mettere molti nel villaggio, di fatto dando ogni giorno punti forge in più. Inoltre è un edificio ad alta priorità, quindi se anche i vicini o gli amici ti aiutano con il pulsante assisti, è uno degli obiettivi principali, quindi difficilmente non verrà motivato
 

DeletedUser44770

Guest
Ah perfetto grazie mille. Quindi se motivato da sempre 1 PF al giorno? Avrei un altra domanda puo essere upgradato? X ottenerne di piu? Visto che io sto x entrare nell eta del alto medioevo mi conviene aspettare a piazzarlo cosi che mi parta gia a quell eta? Oppure non conta nulla?
 

DeletedUser44770

Guest
Grazie x il link. Nella wiki non dice quanti PF da e se cambiano con l upgrade delle era quindi suppongo siano sempre e comunque 1 ogni 24h se motivato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima