Approvata sapere prima se si può disporre del colpo critico

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 78,9%
  • Boccio

    Voti: 4 21,1%

  • Votanti totali
    19

DeletedUser93

Guest
Proposta:
attualmente si scopre che c'è stato il colpo critico(il bonus del ge serra artica) solo dopo che si è colpito ,io propongo che si possa sapere prima se durante il colpo che si stà decidendo di fare quello sia un "colpo critico"

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?:no

Dettagli:
il bonus del ge serra artica ha una bassa probabilità di verificarsi,e questo è giusto,ma quando si verifica chi fa le battaglie manuali non lo può sfruttare al meglio perchè non sa se capiterà col successivo colpo.io propongo che l'icona del colpo critico che si vede DOPO averlo sferrato,si possa vedere PRIMA, in modo che chi fa le battaglie manuali lo possa fruttare al meglio. non cambierebbe nulla per chi fa le battaglie in automatico. credo che il colpo critico sia stato concepito dagli autori con l'intento di premiare la bravura di chi fa le battaglie in manuale(che richiedono molto più tempo),ma attualmente questa capacità non può essere sfruttata ed è casuale,come chi fa le battaglie in automatico. con questa leggerissima modifica verrebbe premiato chi sa combattere bene in manuale,perdendo oltretutto moltissimo tempo nel fare le battaglie in manuale

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea. la stessa icona del colpo critico la si vedrebbe prima anzichè dopo

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.no
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
approvo, sarebbe utile
comunque leggi meglio il testo che hai fatto un errore
il bonus del ge serra artica ha una bassa probabilità di verificarsi,e questo è giusto,ma quando si verifica chi fa le battaglie manuali non lo può sfruttare al meglio perchè non sa se capiterà col successivo colpo.io propongo che l'icona del colpo critico che si vede DOPO averlo sferrato,si possa vedere PRIMA, in modo che chi fa le battaglie manuali lo possa fruttare al meglio. non cambierebbe nulla per chi fa le battaglie in automatico. credo che il colpo critico sia stato concepito dagli autori con l'intento di premiare la bravura di chi fa le battaglie in automatico(che richiedono molto più tempo),ma attualmente questa capacità non può essere sfruttata ed è casuale,come chi fa le battaglie in automatico. con questa leggerissima modifica verrebbe premiato chi sa combattere bene in manuale,perdendo oltretutto moltissimo tempo nel fare le battaglie in manuale
 

DeletedUser38611

Guest
Il colpo critico è casuale e la casualità si verifica nell'atto dell'attacco quindi non si può sapere prima.. Un po' come le reliquie nelle spedizioni: il "sorteggio" avviene a fine combattimento.. Se no ci verrebbe detto <<se vinci questo combattimento vinci una reliquia>>
Mi astengo. Lascio decidere a voi del futuro e passa! ;)
 
In cima