Bocciata Scambiare Punti Forge

pao-92

Bracciante
come ti ho scritto la tua proposta non risolve il problema poiché:
1) i tassi del mercato non permettono di risolverla
2) non esiste una regola sulle quantità da scambiare
quindi impossibile inserire tale metodologia al mercato
oltretutto come ti ho detto non lo farebbe nessuno in quanto è più conveniente mettere i punti sui GE per prendere i premi anziché scambiare al mercato per non ricevere nulla

PS: chi ha dubbi basta che legga i thread presenti sul forum

1 & 2) credo che i "tassi di scambio" (ovvero il numero di beni da offrire per ogni punto ricerca) siano dettagli da decidere in seguito all'approvazione della proposta
come puoi leggere sopra pare che tu sia uno dei pochi che non consideri questa pratica un abuso, e quindi conosci il regolamento (c'è addirittura chi ha detto che è una mafia)

Per le ricompense date dai GE ti dò ragione, ma sempre in seguito all'approvazione della proposta potrei esemplificare un meccanismo particolare:
nella finestra del mercato si specifica quale bene scambiare, e su quale GE ricevere/versare i punti (dunque accettando lo scambio i punti verranno versati su tale GE, ottenendo quindi le ricompense), per i tassi di scambio invece si potrebbe decidere:
- di poter scambiare un numero massimo di beni per ogni punto
- si può fare uno scambio se si hanno pacchetti di punti ricerca in magazzino, da cui verranno prelevati immediatamente i punti
- oppure si può decidere (meno conveniente) di scambiare al massimo 10 punti, in cambio di un numero massimo di beni... che so, 100

...detto ciò, sono cose che spettano più agli sviluppatori, l'obiettivo era quello di migliorare il gioco, rendendo meno ambiguo il regolamento
 
Ultima modifica:

DeletedUser14296

Guest
scusa ma di cosa state parlando nel regolamento parla di scambi non equi...

Uno che si vuole uppare i ge rubando non da beni alla suo account fake, ma si mette i punti ricerca e basta.

L'idea legalizzerebbe tutti quelli che non essendo al progresso vogliono alcatraz, ma senza scambiare pr con beni, non potrebbero mai metterlo, perchè i progetti li trovi ma i beni non crescono sugli alberi...
 

pao-92

Bracciante
Se scambiare punti per beni non è contro il regolamento non ci vedo nulla di strano... anche perchè ne ho visti molti di giocatori che hanno alcatraz pur essendo al pieno medioevo, a confermare questo c'è il fatto che se hanno potuto edificarlo vuol dire che non hanno fatto nulla di strano. La mia proposta non vuole legalizzare nulla, proprio perchè lo scambio punti-beni è già LEGALE, vuole solo semplificare questo tipo di operazione in modo tale che il versare molti punti senza riceverne, o accettare un'offerta molto squilibrata non faccia venire dei dubbi sul regolamento, che sono stati piuttosto evidenti in questa discussione. Sono due operazioni distinte ma finalizzate allo scambio punti beni, con la mia proposta non sarebbero due operazioni ma una unica.
 
Ultima modifica:
In cima