Bocciata Scambio oggetti antiquario

Scambio oggetti antiquario

  • approvo

    Voti: 7 24,1%
  • Boccio

    Voti: 22 75,9%

  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Possibiltà di scambiare oggetti

Metodo alternativo:
Non esiste

Dettagli:
Chiedo che venga creato un INVENTARIO oltre quelo già esistente riservato solo ed esclusivamente agli oggetti acquistati nell ANTIQUARIO in modo tale da poterli scambiare con altri player. Si potrebbe aggiungere un tasto dove c'è scritto "" SCAMBIA "" con uno spazio dove si scrive il nome del player con il qualwe si vuole scambaire. Ovviamente non sarà data possibiltà di donare gli oggetti acquistati ma sarà obbligatorio scambaire.

es:
player A -
player B

il player A " ALLEGA " nell'apposito spazio l' oggetto che si trova nell' inventario riservato a tale proposta scrivendo il nome player B + in un' altro spazio dovrà allegare l'oggetto che desidera dallo scambio. Se il destinatario dello scambio ha l' oggetto in questione e accetta ci sarà un ulteriore tasto con la scritta ACCETTA / RIFIUTA

Abuso:
Ci potrebbe essere insistenza da parte di un player che si ostina a mandare richieste di scambio nonostante il rifiuto. Chiedo che con la possibilta di IGNORA gia esistente nel gioco venga bloccata anche la possibiltà di richiesta risolvendo il possibile abuso


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non credo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39465

Guest
Beh, invece a mio parere sarebbe molto utile viste le continue novità di edifici e la carenza di immagazzina edifici, poter mettere direttamente dalla city edifici in vendita senza passare dal magazzino ciò permetterebbe di utilizzare molti meno immagazzina (difficili anche da reperire) e poter vendere edifici senza doverli eliminare senza ottenere nulla.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Beh, invece a mio parere sarebbe molto utile viste le continue novità di edifici e la carenza di immagazzina edifici, poter mettere direttamente dalla city edifici in vendita senza passare dal magazzino ciò permetterebbe di utilizzare molti meno immagazzina (difficili anche da reperire) e poter vendere edifici senza doverli eliminare senza ottenere nulla.

scusa se mi permetto ma questa che dici tu è un altra idea e sei libero di proporla...- Qui io ho proposto la mia idea e spero che ti piaccia e che venga messa in discussione :)
 

Rubicone

Contadino
L'abuso è ben altro...
Con sistematica complicità si possono disporre di edifici esposti in più vetrine (player A, player B, player C, ecc,) che mediano e girano (altro che offerta) metodicamente edifici, upgrade ecc al player X, in cambio di PF, Beni, ma anche no se lo stesso esegue in multiaccount-mode.
Una vetrina al giorno, leva l'antiquario di torno... ed anche il furbetto.
Altrimenti sdiamantare.
Le alternative ci sono.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Lo aspettavo Rubicone, qualcunqiue idea non ti va mai bene... Ok che sei libero di scrivere ma sembra che se uno propone qualche idea per aiutare i piu piccoli o altro rispodi che ci sono i diamanti o cmq trovo sempre il negativo... un po di propositiva positva no guasterebbe.. :) hihihi
 

Gorevolution

Bracciante
I più piccoli cresceranno, come hanno fatto quelli che adesso sono grandi. La fretta di raggiungere obiettivi avanzati porta solo a rendere noioso questo gioco. Se il player "piccolo" ha tutto subito, come fa a godersi la difficoltà di raggiungere gli obiettivi con le proprie gambe?
 

Rubicone

Contadino
Non voglio passare per la bestia nera dei propositivi, per questo in ogni intervento in cui si manifestano motivazioni soggettivamente valide, porto altrettante motivazioni oggettivamente valide.
Non si tratta di non voler aiutare i piccoli, ma è questione di non servire assist a chi approfitta delle circostanze.
Tra l'altro, questo genere di proposte può essere catalogata come
- Trading di oggetti diversi da Beni (troppo aperto agli abusi e potenzialmente a violazione delle regole di gioco).
oppure
- Idee per arricchirsi o rendere il gioco più facile.
per cui lo staff di sviluppo ha escluso ogni possibilità di implementazione.
Ovviamente, il limite è sempre l'espressione di una visione personale, che non assume le vesti di una valutazione definitiva, spettante ad altri, ma è importante per un contraddittorio in una discussione aperta e franca, più costruttiva che assecondare una approvazione senza neanche aver compreso benefici o a maggior ragione difetti che la proposta potrebbe nascondere.
E per finire avevo già scritto altrove che ripararsi dietro i piccoli è una para...fulminata che ormai non regge più...o vogliamo farli entrare da subito nel. Domani? Magari!!! avessi avuto io le possibilità che ci sono ora... vedo i piccoli - se vogliono - diventare grandi in un batter d'occhio, vedi James e Korck cosa serve ancora?
 

Sorcino

Roditore del Forum
I più piccoli cresceranno, come hanno fatto quelli che adesso sono grandi. La fretta di raggiungere obiettivi avanzati porta solo a rendere noioso questo gioco. Se il player "piccolo" ha tutto subito, come fa a godersi la difficoltà di raggiungere gli obiettivi con le proprie gambe?

Certo ma devi consiederare che a noi grandi non costa nulla... Noi abiamo avuto e sicurmamente abbiamo fatto piu fatica a fara crescere i nostri GE o altro ma a noi nonn cambia niente.. Questo gioco esiste da molti anni e chi inizia adesso è vero che ha piu facilita di crescere ( tipo potrebbe approfittare di ARC che agli inizi no c era ) ma devi consiodwerare che quando ho iniziato io il massimo era il liv 10 dei GE e c' enerano moto meno di GE e l era piu vanzata era l' eta moderna.. Della serie per noi vedere il raggiungimeno di un obbiettivo " finale " era piu vicno e fattibile... Considera un player che comnicia a giocare ora... ma te lo vedi dall ' età della pietra all Era di MArte .. si scoraggia e in parte giiustamente nonostante abbiao qualche vantaggio in piu rispett a noi che non li abbiamo avuti... Ecco perche dico di essere piu propositivo considerato che a noi gtrandi non cambia nulla :)

@ Rubicone ...
La inno ha deciso di implementare alcune idee o di inventsare nuovi GE per rendere piu facile il gioco quidni non è vero o è vero in parte quanto srcrivi..
Es:. come detto ARC pè stato un GE che da una mano a tutti e la inventato la INNO . oppure i GE oltre il 10 e nello specifico ALKATRRAZ .. vuoi mettere che non sia un aiuto avere piu truppe disponibili... Se fosse rimasto tutto come una volta il mnasssimo dei GE dovrebb restare a 10 ma opii che ci fai con 10 truppe al giorno ? niente ora come ora.. Ecco perche io propongo spesso idee che per noi grandi sono ridicole ma che per i piu piccoli rappresentano un modo per avere qualcosa in piu in modo piu facile.. essuno ha mai scritto che non deveono faticare o avere tutto gratis..
 

babypaola

Contadino
Due obbiezioni:
1) Faccio una premessa: FoE è un gioco di pazienza, se hai pazienza cresci bene e arrivi a ottimi risultati, pur essendo il percorso piuttosto lungo.
Noi sì avevamo i GE bloccati al 10 lvl ma arrivarci era una fatica...come è ora una fatica arrivare alle ultime ere. Ma ora i nuovi player arrivano al lvl 10 dei GE in brevissimo tempo...noi non avevamo i mezzi per farlo, quello che devono fare è concentrarsi sul bilanciamento Ge-sviluppo ere, perché l'approccio al gioco è molto diverso rispetto a quello che abbiamo avuto noi.

P.S. Se un nuovo giocatore si scoraggia iniziando un geme vecchio di sette anni vuol dire che ha sbagliato gioco ;)

2) La InnoGames ha certamente implementato edifici per aiutare, ma non i piccoli, loro sono stati aiutati di riflesso. Negli esempi che hai citato Alcatraz è stato implementato a ridosso delle GvG dove era impensabile poter combattere con le sole unità da caserma, quindi l'obiettivo principale della sua implementazione era fornire i mezzi necessari a rendere le GvG giocabili, non aiutare i piccoli. Idem per Arc, con lo sblocco dei lvl dei ge era necessaria una fonte di pf adeguata al quantitativo di pf necessari per i vari livelli ed allo stesso tempo dare la possibilità di aiutarsi nell'up appunto (prendendo posizioni senza perdere punti) ecco quindi che Arc aiuta lo sviluppo del gioco.

Sono anche io contraria a questa proposta, e se verrà messa in discussione voterò no, proprio per le obbiezioni fatte da @Rubicone perché l'aiuto ai piccoli spesso maschera un gioco irregolare, multiaccount o accordi per scambi.
Ricordo infine che nell'inventario fino a qualche tempo fa c'era l'icona "regala" mai implementata proprio per evitare situazioni di gioco sospetto ;)
 

DeletedUser

Guest
volevo proporre anche io questa cosa dell'antiquario tra giocatori hai fatto bene a proporla
io comunque farei scambio libero nel senso
valuto quanto posso chiedere per 3 kit rinnovamento ad esempio in mio possesso e richiedo quello che voglio e se qualcuno accetta(posso anche fare scambi a guadagno se trovo chi accetta o chi offre oggetti interessanti a mio vantaggio)
posso chiedere + cose per 1 singolo oggetto perchè magari quell'oggetto che do via vale + oggetti di un determinato tipo
io farei che tipo ti mette la lista di tutti gli edifici con i rispettivi livelli o gli aggiornamenti insomma qualunque cosa si richieda il sistema te li visualizzi e te li metta per fare l'offerta.
in linea generale proporrei scambio libero anche 1 oggetto per + oggetti
 

Sorcino

Roditore del Forum
Due obbiezioni:
1) Faccio una premessa: FoE è un gioco di pazienza, se hai pazienza cresci bene e arrivi a ottimi risultati, pur essendo il percorso piuttosto lungo.
Noi sì avevamo i GE bloccati al 10 lvl ma arrivarci era una fatica...come è ora una fatica arrivare alle ultime ere. Ma ora i nuovi player arrivano al lvl 10 dei GE in brevissimo tempo...noi non avevamo i mezzi per farlo, quello che devono fare è concentrarsi sul bilanciamento Ge-sviluppo ere, perché l'approccio al gioco è molto diverso rispetto a quello che abbiamo avuto noi.

P.S. Se un nuovo giocatore si scoraggia iniziando un geme vecchio di sette anni vuol dire che ha sbagliato gioco ;)

2) La InnoGames ha certamente implementato edifici per aiutare, ma non i piccoli, loro sono stati aiutati di riflesso. Negli esempi che hai citato Alcatraz è stato implementato a ridosso delle GvG dove era impensabile poter combattere con le sole unità da caserma, quindi l'obiettivo principale della sua implementazione era fornire i mezzi necessari a rendere le GvG giocabili, non aiutare i piccoli. Idem per Arc, con lo sblocco dei lvl dei ge era necessaria una fonte di pf adeguata al quantitativo di pf necessari per i vari livelli ed allo stesso tempo dare la possibilità di aiutarsi nell'up appunto (prendendo posizioni senza perdere punti) ecco quindi che Arc aiuta lo sviluppo del gioco.

Sono anche io contraria a questa proposta, e se verrà messa in discussione voterò no, proprio per le obbiezioni fatte da @Rubicone perché l'aiuto ai piccoli spesso maschera un gioco irregolare, multiaccount o accordi per scambi.
Ricordo infine che nell'inventario fino a qualche tempo fa c'era l'icona "regala" mai implementata proprio per evitare situazioni di gioco sospetto ;)

Innanzitutto mi fa piacere risentirti BAby... sai sono molto frequente nel forum non tutti la possiamo vedere uguale... Fai bene a bocciare se non sei d accordo , io mi limito a proporre poi dopo la messa in discussione ognuno vota quello che ritiene opportuno...

@ Santis -
Grazie santis , mi fa piacere che a te piace.. Attendiamo con ansia il Forum mod per l eventuale messa in discussione..
 

Dargor X

Popolano
Io sono un "piccolo" ma nonostante questo non ne sento il bisogno, quando sarà in discussione boccerò.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io sono un "piccolo" ma nonostante questo non ne sento il bisogno, quando sarà in discussione boccerò.

e fai bene... ma vedi che sarebbe un aiuto per tutti... io se fossi un piccolo gradirei molto queste proposte e le approverei senza se e senza ma... Che amel c'è ad avere unì aiutino?.. cmq fa come credi..
 

Gorevolution

Bracciante
Comunque tutt'ora mi sfugge il motivo per cui sia necessario "aiutare" i piccoli. Se i piccoli si scoraggiano non è un problema dell'utenza senior di FOE.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Comunque tutt'ora mi sfugge il motivo per cui sia necessario "aiutare" i piccoli. Se i piccoli si scoraggiano non è un problema dell'utenza senior di FOE.

Certamente ma come dico io sono stato aiutato quando ero piccolo e se posso aiuto a mia volta... l egoismo non porta a nulla considerato che a noi non costa e non ci cambia nulla.. Tuttavia ognuno è libero di votarec ome prefersce :)
 

DeletedUser

Guest
ho la netta sensazione che questa cosa dello scambio oggetti verrà implementata a prescindere che questo sondaggio venga bocciato o approvato
 

lighternutria

Bracciante
boccio in maniera assoluta. ti faccio un esempio semplice, io apro un mondo nuovo dove trovo vecchi amici che magari hanno già milioni di punti ed incominciano a regalarmi fattorie in cambio di premi inutili agevolandomi tantissimo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
boccio in maniera assoluta. ti faccio un esempio semplice, io apro un mondo nuovo dove trovo vecchi amici che magari hanno già milioni di punti ed incominciano a regalarmi fattorie in cambio di premi inutili agevolandomi tantissimo.
e fai bene a bocciare... se no il forum che esiste a fare :) io propongo mica devono vederla tutti come me per forza. :) fin ora la maggior parte delle idee che ho proposto sono state tutte approvate dal forum e due di questa implementate... io propongo e se piace viene approvata altrimenti no.. Inolre non sono regali ma trattaasi di scambi per tanto puoi scambiare ( anche se in modo vantaggioso ) solo quello che hai in magazzino.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima