Bocciata Scambio oggetti antiquario

Scambio oggetti antiquario

  • approvo

    Voti: 7 24,1%
  • Boccio

    Voti: 22 75,9%

  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25230

Guest
Ottima proposta che dà l'opportunità di scambiare con altri player oggetti doppioni e che creerebbe anche un'attività amicale tra giocatori.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per me lo scambio e fattibile.... solo se c e un costo in diamanti

nkola orami l ho prorposta cosi e non posso piu modificare la mia proposta in quato è gia stata messa in discussione.. E ' contro il regolamento.. se puoi approva e poi vediamo..:)
 

Sword Dark

Bracciante
Salve l'idea in se e bella ! ma l'abuso e un'altro e non il player stolker
esepio ! ho un pc e un tab e un tel ...su pc e il mio mondo principale ! in tel e in tab ne creo 2 ( okkio risultano x il sistema entrambi principali ) , Volendo un player attivo ne fa abuso a 360° come vuole ! ( puo passare oggetti di attacco, che danno punti, ecc...) gioco dal 2012 e mi sono fatto una mazza x avere quel poco che ho ...son d'accordo co @ Paola e un gioco che richiede pasienza e tempo ( questo e il gioco o non giochi fai prima )
morale la Boccio in pieno ....
 

TheOblivioner

Bracciante
Io sarei a favore nel caso in cui possano essere scambiati per esempio kit di aggiornamento di un edificio evento,come Pagoda o il Ponte Hanami esclusivamente ad altri membri della propria gilda che non sono riusciti a beccare tutti i livelli. Può sembrare favoritismo e magari lo è,ma credo che fino a questo si potrebbe fare,quindi non permettere questi scambi privati su tutti gli edifici commerciabili ma solo una ristretta cerchia di oggetti,come i kit aggiornamento.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io sarei a favore nel caso in cui possano essere scambiati per esempio kit di aggiornamento di un edificio evento,come Pagoda o il Ponte Hanami esclusivamente ad altri membri della propria gilda che non sono riusciti a beccare tutti i livelli. Può sembrare favoritismo e magari lo è,ma credo che fino a questo si potrebbe fare,quindi non permettere questi scambi privati su tutti gli edifici commerciabili ma solo una ristretta cerchia di oggetti,come i kit aggiornamento.

Carissimo ti rigrazio ma l idea una volta proposta è messa in discussione non può esser piu modificata... Spero quidni abbia approvato :)
 

TheOblivioner

Bracciante
Carissimo ti rigrazio ma l idea una volta proposta è messa in discussione non può esser piu modificata... Spero quidni abbia approvato :)
purtroppo il sondaggio è chiuso ma non posso dirti di certo di essere a favore perchè,come detto da altri,in effetti favorisce i player nuovi,doppi account e via dicendo uccidendo un po FoE,però se gli scambi fossero limitati a determinate cose sarebbe una bella aggiunta
 

Sorcino

Roditore del Forum
purtroppo il sondaggio è chiuso ma non posso dirti di certo di essere a favore perchè,come detto da altri,in effetti favorisce i player nuovi,doppi account e via dicendo uccidendo un po FoE,però se gli scambi fossero limitati a determinate cose sarebbe una bella aggiunta
A me non risulta essere chiuso ma ancora in discussione :) .. Sentiti libero di approvare o bocciare senza problemi.. il forum serve proprio a questo :)
 

DeletedUser

Guest
boccio in maniera assoluta. ti faccio un esempio semplice, io apro un mondo nuovo dove trovo vecchi amici che magari hanno già milioni di punti ed incominciano a regalarmi fattorie in cambio di premi inutili agevolandomi tantissimo.
se lo imposti in modo che non succeda è fattibile
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima