Approvata Scambio PROGETTI GE

Scambio progetti GE antiquario

  • Approvo

    Voti: 14 56,0%
  • Boccio

    Voti: 11 44,0%

  • Votanti totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Propongo che ci sia la possibilta di scambiare tra player o antiquaio tessere di un GE

Metodo alternativo:
Non esiste, i progetti escono random e non ci sono altre possibilta di ottenerli se non motivando edifici dell era del GE interessato oppure avere la fortuna di vincerli in qualche Spedizone o altro
Dettagli:
Chiedo che ci sia la possibiltà di poter scambiare tessere dei GE esclusivamente con i propri compagni di gilda oppure che si possano vendere all' antiquariio... Sarebbe un aiuto per i nuovi entrati nel mondo di FoE che magari per impalcare un GE devono aspettare molto tempo considerato che magari noi grandi player abbiamo miliaia di tessere e non sappiamo cosa farcene...

Abuso:
Nessun Abuso.. solo un aiuto per i piu piccoli
Opzionale: Screen:
1576692589412.png
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non credo
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
I Progetti GE, per chi li vuole subito, si acquistano con i Diamanti, dopo aver ottenuto il primo. La Inno non modificherà il metodo, fonte di ricavo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
I Progetti GE, per chi li vuole subito, si acquistano con i Diamanti, dopo aver ottenuto il primo. La Inno non modificherà il metodo, fonte di ricavo.

lo immagino ma noi poveri e comuni player proviamo a proporre.. intatno comicniamo ad approvare noi .. Poi quello che decide la INNO non potremmo mai saperlo... Magari potrebbe ripensarci e fare un eccezione per una volta.. :)
 

Rubicone

Contadino
Uno per tutti?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Bene Rubicone. l'hai trovata ma la proposta e stata fatto oltre 2 anni fa quando le esigenze di giuoco erano leggermente diverse pertanto mi auguro che venga cmq messa in discussione conisederato quanto ho scritto.. Se poi viene archiviata pace.. FoE è un gioco che ha molti anni orami ed io sono strato uno dei primi giocatori di FoE in assoluto... il gioco è stato creato ad arpile o maggio se non erro del 2012 ed io ho cominciato a giocare il 5 ottobre 2012 quidni poco dopo la creazione del gioco... Chi inizia a giocare ora dovrebb essere facilitato nelcercare di crescere , certo non deve avere tutto gratis ma un aiutino non fa male... Alla fine noi cosa ci facciamo di miliaia di progetyti cosa ne facciamo? fra una nno o due ne avremo ancora di piu di progetti e sono tutti persi perche nessiuno portera mai nessun GE al livello 1000.. Non credi Rubiucone..?
Speriamo che venga presa in considerazione.. :)
Abbestia dal Roditore del Forum...
 

Rubicone

Contadino
Credo più a quello che ho scritto ieri...
Il problema è sempre dei piccoli (quando sono stato piccolo, io non avevo tutti questi problemi, ma ordinaria difficoltà di gioco),
Comunque, i piccoli di oggi hanno una quantità di progetti a pioggia avanzando nelle ricerche... L'ho potuto appurare giocando nel Mondo James. Il problema Progetti dei piccoli è per i GE delle Ere superiori a quella di appartenenza, Alcatraz, Cape, Inno, Arc, Kraken, Terracotta...ecc..... che i grandi vogliono fargli mettere, anche per loro tornaconto con arc90... diciamola tutta. Quindi è un falso problema. Inutile girarci attorno.
 

Donna Prassede

Bracciante
In qualsiasi caso sono contraria, la ricerca dei progetti è una delle rare cose impegnative del gioco... Se facilitiamo pure quello ci possiamo aspettare anche una mano che esca dal monitor a massaggiarci i piedi
 

Sorcino

Roditore del Forum
In qualsiasi caso sono contraria, la ricerca dei progetti è una delle rare cose impegnative del gioco... Se facilitiamo pure quello ci possiamo aspettare anche una mano che esca dal monitor a massaggiarci i piedi

Ragazzi masiete gelosi che qualche player possa avere qualche vantaggio che noi grqadi e che giochiamo da tempo non abbiamo avuti.. Ma a noi che ci costa? Io non dico ch chi inizia a gicare ora deve avere tutto gratis anche perche gia solo con ARC molte cose gli sono piu facili ma se vengono agevolati a noi che differnza fa... Poi ognuno voti come credo ma vermanete faccio faticva c omprendere questa mentalità che siccome noi abbbiamo sofferto anche tutti gli altri devono soffire .. ma ve lo immaginate un player che comicnia a giocare oggi quantio potrebbebessere scoraggiato... Ai nostri tempo il massimo era il liv 10 dei GE e forse c 'era l eta moderna... Oggi un player che comicia la fine non la vedrà mai considerato che i GE si possono uppare allninfitno e le ra di MARTe e lontanssina per un novello.. e siamo piu propositivi in questo senso... Poi se la INNO deccide di non considerare queste nostre idee vantaggiose per i piu piccoli ( e per tutti ) pace...§:)
 

ilMerloSagace

Popolano
Un'idea sicuramente filantropica, ma come dice rubicone è un metodo per la inno di guadagnarci.
Comunque sia io sono un player piccolo, però grazie a gildani di alto livello possiedo già vari GE di ere lontanissime dalla mia, perciò ci sono già metodi per ottenere i progetti.
Magari potrebbe essere utile poterli vendere nell'antiquariato, avendone a centinaia.
Questo è il mio umile pensiero ✌
 

Sorcino

Roditore del Forum
Un'idea sicuramente filantropica, ma come dice rubicone è un metodo per la inno di guadagnarci.
Comunque sia io sono un player piccolo, però grazie a gildani di alto livello possiedo già vari GE di ere lontanissime dalla mia, perciò ci sono già metodi per ottenere i progetti.
Magari potrebbe essere utile poterli vendere nell'antiquariato, avendone a centinaia.
Questo è il mio umile pensiero ✌

Grazie mille.. considerato che non è ancora stata emssa in discussione l ho midificata col questa tua idea che hai avuto... Il regolamenmto del Foum consente di modificare un idea se non è stata messa ancora in discusione e considerato che la tu aggiunta mi è piaciuta molto spero che non ti dispiaccia che abbia modificato la mia idea.. Magari così è piu allettante..

Sorcio
 

ilMerloSagace

Popolano
Grazie mille.. considerato che non è ancora stata emssa in discussione l ho midificata col questa tua idea che hai avuto... Il regolamenmto del Foum consente di modificare un idea se non è stata messa ancora in discusione e considerato che la tu aggiunta mi è piaciuta molto spero che non ti dispiaccia che abbia modificato la mia idea.. Magari così è piu allettante..

Sorcio

Tutt'altro che dispiacermi, mi fa piacere di essere stato d'aiuto!
 

pretendentu

Bracciante
Approvo...ma non con il pensiero di aiutare i piccoli che adesso con 5 punti si postano a casa 10 progetti.
Approvo perche se inno ci da la possibilità di guadagnare tutti questi progetti ci deve dare anche la possibilità di usarli in qualche modo...
 

DeletedUser33064

Guest
lo scambio progetti fra gildani lo trovo inutile, basta investire nei ge altrui, trovo utile invece poterli vendere dall'antiquario
 

Sorcino

Roditore del Forum
Approvo...ma non con il pensiero di aiutare i piccoli che adesso con 5 punti si postano a casa 10 progetti.
Approvo perche se inno ci da la possibilità di guadagnare tutti questi progetti ci deve dare anche la possibilità di usarli in qualche modo...

Grazi Prete--- giusta anche la tua osservazione :_)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima