Scambio punti Chateau Frontenac/Alcatraz

DeletedUser40924

Guest
Salve a tutti,
desidero avviare uno scambio punti su Houndsmoor.
Vorrei trovare qualche giocatore disposto a scambiare fino a massimo 30 punti al giorno (la mia città ne produce 35 al giorno) e mi piacerebbe pushare - se possibile - Chateau Frontenac.
Offro in cambio qualsiasi altro mio GE, quali Santa Sofia, Aquisgrana, Faro, Zeus, San Marco, Castel del Monte, San Basilio o anche Alcatraz.

Il mio obiettivo, ovviamente, è trovare progetti Frontenac, ma il secondo obiettivo è accumulare medaglie: per questo motivo, anche se non potete offrire Frontenac ma avete comunque un Ge che dà buone quantità di medaglie, contattatemi ;)
 

DeletedUser40924

Guest
Se posso permettermi un consiglio, avendo un po' di esperienza nella gestione dei forum, l'ordine e le sottocartelle sono importanti, ma non bisogna crearle prima che ve ne sia esigenza, sennò si crea solo un sistema di scatole cinesi che non aiuta nell'utilizzo del forum.

Mi spiego meglio: avere una sottocartella Houndsmoor è cosa ottima, ma una ulteriore sotto-sottocartella di motivazioni GE si giustifica solo quando Houndsmoor se ne cade di discussioni....se già in Houndsmoor ce ne sono solo 4 è assurdo fare addirittura un'ulteriore sottocartella specifica per le motivazioni, perché adesso così risulta solo più nascosta e non risponde a nessuna reale esigenza di ordine.

Si potrebbe lasciare il mio messaggio nella cartella generale di Houndsmoor e rimandare l'apertura di ulteriori sottocartelle - al momento totalmente inutili - a quando ci sarà la necessità di aprirle?
Sennò qua non mi vede e non mi risponde nessuno.
 

Andre81

Contadino
Le sottocartelle sono funzionali per cercare subito cosa serve. Sono sempre esistite e hanno sempre funzionato perfettamente tant'è che nessuno fino adesso si è mai lamentato.
Se vuole sono a disposizione privatamente, questo tipo di argomentazioni credo sia meglio trattarle in altra sede visto che riguardano la gestione del forum.
Torniamo in argomento, grazie.
 

DeletedUser40610

Guest
non ho tale GE ma credo che gente in GEAR of WAR (gilda di robyregina, top 5 mi sembra in hound) come roobar possano essere interessati, comunque credo che per tali scambi sia più funzionale che cerchi tra i primi 20 del mondo e trovi sicuramente qualcuno ch ese la vuole alzare

spero di essere stato utile
 
In cima