Scegli il tuo Partner ( FoE )

DeletedUser12759

Guest
Rispettabili Re e amate Regine,
in questo topic potrete scegliere il nome del vostro/a Partner di FoE ( esempio il Vostro nome seguito dal segno = e quello del Vostro/a Partner che preferite. Lo scopo è quello di formare delle coppie in FoE di sesso differente, avendo come prerogativa di base la simpatia, l'ideale, la personalità del partner che si vorrebbe avere come compagno Ideale. )

N.B.
Le coppie " ufficializzate e universalmente riconosciute" :) dovranno essere corrisposte

buon divertimento:thumbsup:

COPPIE UFFICIALI

1° COPPIA UFFICIALE
acid_eccous=Vivi191

2° COPPIA UFFICIALE
stregato=Tryan

3° COPPIA UFFICIALE
Laurentio78=Altair5

4° COPPIA UFFICIALE
Il gabo=Danda

5° COPPIA UFFICIALE
Tenente78=oo6266

6° COPPIA UFFICIALE
pedropaolo2=Ashirya

7° COPPIA UFFICIALE
Gokustef=ladyninfea
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17054

Guest
Non ho capito... Cosa intendi?
Ho provato a convincere la mia morosa a giocare con me, ma non ne vuole sentire xD
 

DeletedUser

Guest
hihihihihihi geniale srood! sicuramente il premio simpatia di FoE se lo becca cirgard! stiamo a vedere chi ha il coraggio di candidarsi.... hihihihi sto morendo!!!! :thumbsup:
 

DeletedUser12759

Guest
Srood = ??

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11673

Guest
penso intenda qualcuno con cui si ha particolare feeling nel gioco, anche se effettivamente ci sono coppie reali che giocano!
 

DeletedUser

Guest
Rispettabili Re e amate Regine,
in questo topic potrete scegliere il nome del vostro/a Partner di FoE ( esempio il Vostro nome seguito dal segno = e quello del Vostro/a Partner che preferite. Lo scopo è quello di formare delle coppie in FoE di sesso differente, avendo come prerogativa di base la simpatia, l'ideale, la personalità del partner che si vorrebbe avere come compagno Ideale. )
buon divertimento:thumbsup:

come mai devono essere per forza di sesso differente? non sarai mica omofobo?
 

DeletedUser

Guest
tom=linjo

Ser Romeo Srood, la cito in duello per la dolce mano della dama Linjo! La mia spada e stata affilata stamane dall arrotino che passa sotto casa.... le sue viscere cadranno a terra e il suo corpo sara dato in pasto ai corvi! Che il duello abbia inizio!! hihihihihihihihihihihi
 

DeletedUser12759

Guest
Duello??? spade??? corvi?? :eek:mg::eek:mg::eek:mg::eek:mg: mi sà che hai vinto a tavolino... :D
 

DeletedUser21404

Guest
effebi75=LadyMya

Anche se mi da del vecchio scelgo LadyMya, in arte bebii
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ser prode Srood, il suo ritiro non e ben accetto, la mia spada vuol esser brandita ancora una volta per primeggiare nel cuore di una nobile dama... Il ritiro non le e concesso, solo la morte di uno dei due pretendenti decidera chi dei due potra ancora toccare le vesti della bella dama....
 

DeletedUser12759

Guest
Ser tommaze7 la dama Linjo è Vostra, ma non è che mi volete ammazzà ora perchè ve ne siete già pentito??? :p
 

DeletedUser

Guest
Ser Srood, lei ha paura di affrontarmi in duello? che razza di codardo e mai? nel suo petto batte forse un cuore di lepre? Tiri fuori la spada e si auguri che la sua carne non sia trapassata dalla mia.... hihihihihihihihi



Ovviamente e tutto uno scherzo! non vorrei che qualcuno dello staff fraintendesse....:p
 

DeletedUser

Guest
Copricapo_suora_4d49e521c072f.jpg

Eresia!!!! Effe stasera 10 Ave Maria :D
 
In cima