Bocciata scegliere tra almeno due opzioni la missione da svolgere

Otto Grunf

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Esistono missioni da compiere, negli eventi, che per alcuni sono di difficile risoluzione, mentre per altri sono automaticamente raggiunte, creando disparità tra i giocatori. Se si creano almeno due opzioni a scelta per il raggiungimento dell'obiettivo, allora diminuisce la disparità di trattamento tra giocatori.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
durante gli eventi, alcune missioni sono di difficile raggiungimento.
Propongo di dare almeno due opzioni tra le quali sceglierne una per concludere la missione.
Così non ci sono disparità tra giocatori. Per esempio, se appare una missione che prevede la conquista di una provincia, chi ha già terminato tutte le provincie si trova automaticamente conclusa la missione, avantaggiandosi sugli altri giocatori che non si trovano nella sua stessa situazione.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Non mi sembra proprio

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Non mi sembra che ci sia, ho fatto passare tre volte la lista... e se per caso c'è, non datemi ammonizioni...
 

DeletedUser

Guest
Secondo me, le missioni evento sono di giusta difficoltà. Quando chiede di conquistare una provincia, a meno che uno abbia proprio finito la mappa(e non sono in tantissimi in questa situazione), non è impossibile come cosa; ci sono persone(come me) che quando sa che arriva un evento, si conserva i Beni per poter conquistare, stessa cosa per quanto riguarda l'esplorazione delle province. Bisogna solo essere previdenti. E' giusto che ci sia un po' di difficoltà, sennò uno finisce subito la missione e poi ci sarebbero altri thread per chiedere di aumentare la difficoltà; inoltre non è detto che tutti debbano finire l'evento. Già è tanto che diano del tempo extra anche dopo il termine delle missioni giornaliere. E' necessario che uno impari a crearsi un'efficiente rete di rifornimenti, tra gilda e amici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33064

Guest
io, mi porto avanti e in genere finisco abbastanza presto scoperte e ricerche, se poi hai una gilda che ti aiuta ancora meglio.
Nell'ultimo evento 3 missioni le ho superate automaticamente, unica cosa e che non so che premio ho ricevuto perche' mi ha chiuso subito la finestra.
Capisco il tuo pensiero ma non e' una colpa aver iniziato a giocare prima, basta un po di impegno e si arriva a fine evento, se poi e' impossibile pazienza, mica lo si deve finire per forza!
 

DeletedUser4590

Guest
io ci provo a volte riesco a finire gli eventi a volte no come in questo caso a meno che non trovi dei diamanti nel pozzo dei desideri
 

DeletedUser

Guest
io ho sempre finito tutti gli eventi senza difficoltà ò_ò
 

DeletedUser40690

Guest
sì mi dispiace un po per la tua idea però in effetti così sarebbe troppo facile :/
 
In cima