Bocciata scelta ERA battaglie e spedizioni Gilda

Scelta Era di combattimento nelle spedizioni/CDB

  • Approvo spedizioni

    Voti: 8 33,3%
  • Boccio Spedizioni

    Voti: 14 58,3%
  • Approvo CDB

    Voti: 7 29,2%
  • Boccio CDB

    Voti: 17 70,8%

  • Votanti totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28823

Guest
Proposta:
Scelta a inizio spedizioni e battaglie dell era in cui uno vuole combattere

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
-All'inizio delle battaglie gilde e delle spedizioni il player può scegliere con che era affrontare queste.
-può scegliere dal ferro fino alla sua era corrente
-Parteciperà a queste 2 campagne con le truppe e i beni dell'era che decide all' izio di esse e non potrà modificare fino alla spedizione e la battaglia seguente.
-può scegliere di affrontare le spedizioni in un modo e le battaglie in un altro o uguali è irrilevante ma non potrà cambiare fino alla fine.
-il suo punteggio guadagnato e portato alla Gilda verrà ovviamente rapportato all era in cui si trova il player, oltre hai premi che saranno dell'era in cui si sceglie combattere.

Abuso:
Ci sarebbe solo se non si rapportassero i punti dati alla Gilda e al player in base all'era in cui si sceglie combattere e i premi vinti idem.


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?
No l obice è amico
 

DeletedUser42698

Guest
non pensi che ci saranno gilde he prima a malapena arrivavano al 120% che fanno 133,3% il martedì sera?
e la settimana dopo tutte le gilde del server a fare 133,3 al martedì sera?
 

Rubicone

Contadino
La proposta risulta a risposta plurima, perché riguarda contestualmente due aspetti distinti del game: Spedizioni di Gilda e Campi di battaglia. il cui gradimento della proposta potrebbe differire.
 

DeletedUser28823

Guest
La proposta risulta a risposta plurima, perché riguarda contestualmente due aspetti distinti del game: Spedizioni di Gilda e Campi di battaglia. il cui gradimento della proposta potrebbe differire.
La proposta è plurima perché può essere sviluppata in primis verso le battaglie ma si può fare in modo di attuarla anche per le spedizioni e non comporterebbe nessun beneficio rispetto altre gilde ed è una possibilità di scelta non un imposizione
 

DeletedUser28823

Guest
non pensi che ci saranno gilde he prima a malapena arrivavano al 120% che fanno 133,3% il martedì sera?
e la settimana dopo tutte le gilde del server a fare 133,3 al martedì sera?
Sinceramente non hai espresso bene la cosa e ciò che vuoi dire , parlando di spedizioni io penso che intanto se io sono su Marte e faccio le spedizioni con l industriale, i premi che prendo sono industriali e per me sono irrisori.. I punti pregio che do all ágil da con le mie spedizioni sono industriali quindi va bene che magari ci saranno gilde che come dici te, potranno riusciranno a fare di più e io sinceramente ne sono daccordo.. Ma comunque sia i punti pregio se si abbassa l era si abbassano quindi se vinci la coppetta d'oro con tutti 100 al ferro, in 4 su Marte fanno più punti di te quindi è pressoché irrilevante.... ugualmente se quelle gilde che dici che non si è capito vado per logica, potessero aumentare il loro valore di velocità, anche la vostra. Ma è inutile questa possibilità non da ne benefici ne altro è solo una scelta di un player che predilige combattere con determinate armate per divertirsi e non rendere monotono il gioco valorizzando le ere vecchie, non trovate nei
 

Sorcino

Roditore del Forum
SInceramente non mi piace... già a mio avviso questo gioco è stato stravolto con l avvento delle GVG ,ora da pochissimo con o CdB ... Stanno trasformando questo gioco in un gioco di guerra ma purtroppo a mio avviso non lo diventerà mai.... Forge è un gioco i strategia e non di guerra.... Questa tua idea poi a me sembra molto contorta e credo di difficile attuazione... ci sarebbero trobbe variabili che dovfrebbero essere prese in considerazione... Se dovesse esserre messa in discussione te la boccerei.
Tra GVG - CdB - BAttagle per i Minerali di Marte - Spedizoni di Gilda.... etc etc... Gia a mio avviso è troppo complesso e si dovrebbe eliminare qualcosa non modificare o aggiungere per quanto riguarda le battaglie in generale.... Tuttavia resta un mio pensiero .. Come viene detto anche in pubblicità FoE il gioco di SGTRATEGIA non di GUERRA
( https://prnt.sc/qjh219) lo dice anche wikipedia

Abbestia dal Sorcio
 

DeletedUser28823

Guest
SInceramente non mi piace... già a mio avviso questo gioco è stato stravolto con l avvento delle GVG ,ora da pochissimo con o CdB ... Stanno trasformando questo gioco in un gioco di guerra ma purtroppo a mio avviso non lo diventerà mai.... Forge è un gioco i strategia e non di guerra.... Questa tua idea poi a me sembra molto contorta e credo di difficile attuazione... ci sarebbero trobbe variabili che dovfrebbero essere prese in considerazione... Se dovesse esserre messa in discussione te la boccerei.
Tra GVG - CdB - BAttagle per i Minerali di Marte - Spedizoni di Gilda.... etc etc... Gia a mio avviso è troppo complesso e si dovrebbe eliminare qualcosa non modificare o aggiungere per quanto riguarda le battaglie in generale.... Tuttavia resta un mio pensiero .. Come viene detto anche in pubblicità FoE il gioco di SGTRATEGIA non di GUERRA
( https://prnt.sc/qjh219) lo dice anche wikipedia

Abbestia dal Sorcio
Ok la visione che hai espresso è giusta.. Invece di aggiungere qualcosa.. Modifica e valorizza ciò che ci sta già.. Perché le ere vecchie.. Intanto valorizzerebbero le coppe delle ere vecchie.. E poi appunto se te non hai voglia di farle su Marte o nella tua era per i tuoi motivi le fai nelle basse e ti sei risolto il tuo problema dei minerali.. . Alla tua gilda andranno meno punti, ma te giochi come vuoi e puoi.. E soprattutto ti vai a divertire valorizzando una cosa che vi è già che serve bocciarla se volete combattere con le vostre armate fatelo date la possibilità chi vuole giocare in ere basse di farlo è questo che voglio fare capire non vi è ne bonus ne malus per nessuno semplice modo per giocare e non sono l unico a cui piacciono le ere vecchie.

Per quanto riguarda il fatto che forge e un gioco di strategia concordo pienamente la guerra è anche strategia.. E questa modalità è stata inventata per sostituire le gvg per chi gioca dal game ed è sempre di strategia.. Se te non vuoi farle le guerre se vuoi crescere mercante senza guerre lo puoi fare nessuno vieta niente..riempiti la città di hall e con le terrazze fai punti potere cresce uguale la tua gilda è strategia anche quella.
 

DeletedUser28823

Guest
Ok la visione che hai espresso è giusta.. Invece di aggiungere qualcosa.. Modifica e valorizza ciò che ci sta già.. Perché le ere vecchie.. Intanto valorizzerebbero le coppe delle ere vecchie.. E poi appunto se te non hai voglia di farle su Marte o nella tua era per i tuoi motivi le fai nelle basse e ti sei risolto il tuo problema dei minerali.. . Alla tua gilda andranno meno punti, ma te giochi come vuoi e puoi.. E soprattutto ti vai a divertire valorizzando una cosa che vi è già che serve bocciarla se volete combattere con le vostre armate fatelo date la possibilità chi vuole giocare in ere basse di farlo è questo che voglio fare capire non vi è ne bonus ne malus per nessuno semplice modo per giocare e non sono l unico a cui piacciono le ere vecchie.

Per quanto riguarda il fatto che forge e un gioco di strategia concordo pienamente la guerra è anche strategia.. E questa modalità è stata inventata per sostituire le gvg per chi gioca dal game ed è sempre di strategia.. Se te non vuoi farle le guerre se vuoi crescere mercante senza guerre lo puoi fare nessuno vieta niente..riempiti la città di hall e con le terrazze fai punti potere cresce uguale la tua gilda è strategia anche quella.
Ah l obice è amico
 

Rubicone

Contadino
@micol77,
ho segnalato che la proposta richiede una risposta multipla... nel caso potrei concordare sulla scelta dell'Era nei Campi di battaglia, ma sono contrario alla sua applicazione per le Spedizioni.
Come posso esprimere il mio parere? Boccio tutto?
 

DeletedUser28823

Guest
Allora io inizierei col proporla per le battaglie e in seguito nelle spedizioni o due proposte differenti ma facciamola. Veramente fareste felice giocatori di ere vecchie
 

DeletedUser38108

Guest
per questo esistono le pvp per affrontarsi su ere diverse tra loro , andrebbe altresì corretto il metodo di approdo alle pvp perchè se volessi partecipare ad un trofeo con relative truppe non trovo in risposta truppe di quel trofeo ma quelle schierate in difesa della città ,quindi tutto un pò confusionario
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima